scheda sky 0004

marika87

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, da poco lavoro come venditrice sky, e molte persone mi stanno chiedendo schede con seriale 0004...ho chiesto a miei colleghi e ne sanno meno di me, i tecnici che conosco mi dicono che è una nuova fissazione che hanno i clienti e non c'è differenza con altre schede, è solo il numero di produzione... mi sapreste spiegare cos'hanno di particolare queste schede? su internet c'è scritto poco è niente...

Le smart card con seriale 0004 sono le smart card importate con da Sky UK, ma utilizzano lo stesso CaID delle smart card 0003. Probabilmente Sky Italia userà queste con seriale 0004 perché probabilmente per accordi useranno queste smart card importate :)

Ciao Marika.

Come si io, l'unica cosa che cambia e che la Smart Card e Bianca come quella di Sky UK e il Logo Sky e di tutti i colori come sul sito Sky.It

A livello tecnico penso proprio che non ce nessuna differenza con la Smart Card 0003.

Infatti come spiegato, le 0003 e le 0004 usano lo stesso CaID ovvero il 09CD. Cambia solo il seriale iniziale ;)

Le card alla fine vanno usate e funzionano solo nei decoder ufficiali quindi che siano 0003-0004 cambia poco. Forse più sono recenti meglio è, dovrebbero verificarsi meno microblocchi e cose strane, ma le 0003 si possono considerare recenti (come vecchie si possono considerare le 0001 e 0002 che possiamo ancora avere funzionanti nei nostri decoder ma che non vengono più distribuite).

Raga.

For Info - Ecco la Smart Card 0004 di Sky Italia.

$_57.JPG

Tra le 4 smart card cambia solo il CaID ;)

0001 = 0x919
0002 = 0x93B
0003/0004 = 0x9CD

Stanno ancora distribuendo le 0003.

Ma non ci sono differenze tecniche tra 0003 e 0004.

Il tuo problema secondo me non e un problema di Smart Card ma un problema di Decoder.

Stanno ancora distribuendo le 0003.

Ma non ci sono differenze tecniche tra 0003 e 0004.

Il tuo problema secondo me non e un problema di Smart Card ma un problema di Decoder.
Ok ma per adesso non mi vogliono cambiare il decoder,hanno detto che prima mi cambiano smart card.Appena avro' cambiato la smart card se ci sarà ancora l'errore 02 non mi potranno rifiutare il cambio decoder se no gli minaccio l'addio a sky.p.s la mia smart card è una 002.

Indietro
Alto Basso