Scheda sky su nuovo decoder MySkyHD Samsung

totore

Digital-Forum Senior Plus
HO provato ad inserire una scheda prossima alla disattivazione che avevo nel mio vecchio MySky Hd Pace nel nuovo MySkyHd Samsung, ma ho notato che non funziona ne' l'Ondemand, ne' la funzione Mysky.
Non credo che gia' sia arrivata la mia raccomanda A/R di disdetta. L'ho inviata
mercoledi scorso.

Possibile che una scheda funziona solo in un determinato decoder con l'attivazione?

totore ha scritto:
Possibile che una scheda funziona solo in un determinato decoder con l'attivazione?
sì.
i servizi mysky e on demand richiedono assolutamente l'abbinamento decoder+smart card.

flown23go ha scritto:
ogni tanto scappa anche qualche scappatella però da qualche decoder più carino :) :D :)
A me succede spesso che la scheda si fa una scappatella con una bella ragazza prestante, difatti quando la reinserisco nel mysky di rado capita che non vuole il ricongiungimento e devo chiamare il numero verde dell'avvocato per riattivare il servizio mysky.

flown23go ha scritto:
forse rimetti la scheda troppo poco spesso e perdi il passaggio dei diritti della scheda
L'inverno se lo fa tutto dentro il MySky, l'estate no, il problema si ha solo con gli aggiornamento dei servizi mysky, per il resto tutto liscio, ma in 30 secondi ripristino tutto.

Trotto_81 ha scritto:
A me succede spesso che la scheda si fa una scappatella con una bella ragazza prestante
Trotto_81 ha scritto:
L'inverno se lo fa tutto dentro il MySky, l'estate no
beh, si sa che l'estate è il periodo migliore per le scappatelle :D .

a parte gli scherzi, dipende dove si trova la scheda nel momento in cui mandano l'impulso per l'aggiornamento dei diritti di visione, che potrebbe accadere anche in un momento in cui hai avuto (per sfiga) un blackout.... pertanto potrebbe essere che vengano disabilitati i servizi per quel minuscolo attimo in cui la scheda non era nel decoder giusto. ;)

Se7en ha scritto:
sì.
i servizi mysky e on demand richiedono assolutamente l'abbinamento decoder+smart card.
Quando ho cambiato My Sky HD e ho inserito la smart card in quello nuovo ha funzionato subito. Nessun matrimonio. :D

Io ho acquistato un mysky HD , modello BskyB , ultimo modello con scritta 3D .
Pensavo tutto liscio invece spostando la SC da quello in conto visione Samsung 990 al nuovo che è ora di mia proprietà , la funzione rec. non funziona nè con il SAT e nemmeno con il DTT :crybaby2: .
E pensare che l'ho acquistato solo per sostituire il mio vecchio videoregistratore ormai inservibile .
Ma non c'è un cavolo di modo per evitare questo blocco ? :eusa_wall:

E se io acquisto una prepagata e telefono all call center chiedendo l'abbinamento con il my sky che ho acquistato sul mercato , che dite , mi mandano un impulso talmente forte che mi fondono anche la parabolica o rischio direttamente la galera ? :icon_twisted: ;)

di solito non consentono di effettuare modifiche sulle prepagate, credo a meno che non l'acquisti personalmente (intestandola a te) tramite sky center. questo è quello che avevo letto su altro thread... ma aspetta che qualcun'altro dica la sua. ;)

Indietro
Alto Basso