• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scheda tivusat abbinata a decoder:problema

A

aelle86

Su decoder irradio dsr 2011 e su un ican 1110 posso recuperare il numero di carta tivusat associata (entrambj sn tivusat certificati ed avevano una oropria scheda), dato che le ho smarrite e x averne la sostituzione mi serve tale dato (tivusat non me lo comunica nonostante l invio di documenti)?
Posso recuperare il numero tessera tivusat da qualche menu del decoder?
 
Non ho capito, hai smarrito le tessere?

Dal menù puoi vedere il seriale della smart card, ma solo se è inserita
 
Entrambe le tessere sono andate perse.
Ho contattato tivusat e non mi fornisce le schede attive legate all anagrafica, quindi non posso nemmeno sostituirle x smarrimento.
Chiedevo se in qualche voce del menu dei miei due decoder tivusat ci fosse qualche voce riguardante la tessera.. Cioè, avendo il devoder un determinato numero seriale, questo potrebbe essere legato univocamente ad un determinato numero di scheda che vi era abbinata e che non ho modo di recuperare..
 
zero speranze?
Io quando mi sono arrivate le due tesserine speditemi da Rai (quando era possibile)
le passai allo scanner, e conservo la immagine.jpg in un archivio del disco del mio computer, fintanto ché non si rompe il disco del mio computer posso ricrearne una fotocopia...

ma per te mi pare di capire che i buoi siano già usciti dalla stalla...
 
Già..
Speravo che i produttori o tvsat avessero un "database" con corrispondenza tra numero seriake del decoder e scheda tvsat ad esso abbinata
 
Certo ! a me più che per la tessera è venuto da sorridere per l'espressione di puro Toscano tipica a noi .
 
Mi rassegno che non ho alcun modo x recuperare i numeri delle card?
Ma questo vuol dire che, a differenza di Sky, se perdi la smartcard (che e' intestata ad una persona con tutti i relativi dati anagrafici, e di cui Tivusat/RAI conosce benissimo quale e' il numero associato) e non ti eri annotato il numero di serie della smartcard non c'e' modo di farsi dare un duplicato (ovviamente pagandolo)?

Da non credere...:5eek:
 
In caso di furto o smarrimento della card devi chiamare il numero 199 309 409 o inviare una richiesta scritta a tivù S.r.l a questo indirizzo : Servizio Clienti Tivùsat casella postale 7-223 Ufficio Roma Nomentano 00162 Roma , specificando bene i motivi della richiesta di sostituzione :)
 
Ma questo vuol dire che, a differenza di Sky, se perdi la smartcard (che e' intestata ad una persona con tutti i relativi dati anagrafici, e di cui Tivusat/RAI conosce benissimo quale e' il numero associato) e non ti eri annotato il numero di serie della smartcard non c'e' modo di farsi dare un duplicato (ovviamente pagandolo)?

Da non credere...:5eek:

Così pare...
Speravo il decoder a chi era abbinata la scheda contenesse tale numero...
 
In caso di furto o smarrimento della card devi chiamare il numero 199 309 409 o inviare una richiesta scritta a tivù S.r.l a questo indirizzo : Servizio Clienti Tivùsat casella postale 7-223 Ufficio Roma Nomentano 00162 Roma , specificando bene i motivi della richiesta di sostituzione :)

Non c entra niente..
So che la procedura è questa, ma non avendo il numero della card di cui chiedo la sostituzione non posso fare niente..
 
e non ti eri annotato il numero di serie della smartcard
Tu forse non ti annoti, tra le altre cose, il numero della tua patente di guida o della tua carta di identità o del libretto di corcolazione della auto o altre cose simili?
Da quando ci sono gli scanner, o le macchine fotografiche con molti megapixel, è diventato facilissimo conservarsi delle fotocopie in formato elettronico di tutto quanto possimo perdere e di cui ci servono i dati per le varie denunce di smarrimento o ricerche di duplicati...
 
Indietro
Alto Basso