Scheda tv pci..terratec o pinnacle?

inot81

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi vorrei acquistare una scheda tv pci sia analogico che digitale terrestre..ero indeciso tra la TERRATEC Cinergy HT PCI low profile che costa 79 euro e la PINNACLE PCTV Hybrid Pro PCI 310i che costa pure 79 euro. Ho letto un pò in giro ed ho sentito qualcuno lamentarsi del software che appoggia la pinnacle ed allora vi chiedo..quale scheda pci mi consigliate..vorrei qualcosa di buono:eusa_think:
Ps:Io ho un pentium 4 3.0Ghz con 2Ghz di ram ed ho un monitor samsung 19 pollici 8ms

con le terratec di sicuro non avrai problemi. Non sento lo stesso per le pinnacle ma possiedo solo una terratec con cui mi trovo a meraviglia.

Le Pinnacle fanno schifo, mezzi canali non li beccano e sono sorde da far schifo, soprattutto con i segnali digitali. Proprio adesso volevo portarla indietro al negoziante e prendere una Terratec pagando la differenza. Prendi la Terratec perchè la Pinnacle finora mi ha fatto girare solo le palle!:icon_twisted:

m4ybe ha scritto:
con le terratec di sicuro non avrai problemi. Non sento lo stesso per le pinnacle ma possiedo solo una terratec con cui mi trovo a meraviglia.

Concordo pienamente per Terratec aggiungendo che la mia Cinergy600 , abbastanza datata e fuori produzione , è pienamente supportata anche da Vista. Questo non fa altro che consolidare il rapporto fra il produttore e l'utente finale che sa di avere sempre pieno supporto.

Su Pinnacle non posso pronunciarmi , non ho mai avuto occasione di possederne una e all'epoca scelsi Terratec proprio per pari prestazioni a prezzo più vantaggioso.

Csn61 ha scritto:
Concordo pienamente per Terratec aggiungendo che la mia Cinergy600 , abbastanza datata e fuori produzione , è pienamente supportata anche da Vista. Questo non fa altro che consolidare il rapporto fra il produttore e l'utente finale che sa di avere sempre pieno supporto.

Su Pinnacle non posso pronunciarmi , non ho mai avuto occasione di possederne una e all'epoca scelsi Terratec proprio per pari prestazioni a prezzo più vantaggioso.
è vero danno un supporto veramente ottimo. Basti pensare che col mio vecchio pc e i suoi primi driver praticamente era inutilizzabile, non la tirava proprio. Con i drivers successivi, quando stavo pensando già di venderla, invece la situazione è progressivamente migliorat a. E ora nessun problema neanche con Vista.

Ho una terratec cinergy T2, anch'essa fuori produzione...

Indietro
Alto Basso