K kekko16 Digital-Forum New User Registrato 2 Settembre 2007 Messaggi 23 3 Settembre 2007 #1 salve a tutti volevo sapere 1 informazione, la scheda ha 1 scadenza?
DTTFANS Membro dello Staff Moderatore Registrato 17 Maggio 2006 Messaggi 10.443 Località Taglio di Po (RO) 3 Settembre 2007 #2 certamente, controlla sul retro dellla smart card.
K kekko16 Digital-Forum New User Registrato 2 Settembre 2007 Messaggi 23 3 Settembre 2007 #3 ancora nn ho il digitale perkè sn indeciso quale prendere nn ci capisco niente cmq x quanto concerne la scheda una volta scaduta và ricomprata? si perde il credito ke era al suo interno?
ancora nn ho il digitale perkè sn indeciso quale prendere nn ci capisco niente cmq x quanto concerne la scheda una volta scaduta và ricomprata? si perde il credito ke era al suo interno?
DTTFANS Membro dello Staff Moderatore Registrato 17 Maggio 2006 Messaggi 10.443 Località Taglio di Po (RO) 3 Settembre 2007 #4 si il credito lo si perde per il momento ma penso che in fatto di leggi stia uscendo qualcosa a riguardo.....
si il credito lo si perde per il momento ma penso che in fatto di leggi stia uscendo qualcosa a riguardo.....