Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dipende con quale fotocamera la devi usare, se salva in raw o in jpeg e a quale risoluzione.silde ha scritto:Cosa mi consigliate di prendere ?
E di quale capacità e marca ?
Silde
ninnolo??? non è che per caso volesse sapere che tipo di supporti di memoria di massa usare con il dream? Visto che la sez.è questa e lui ha un DB.Le immagini intendeva quelle del Dream , Mi sbaglio?ninnolo ha scritto:dipende con quale fotocamera la devi usare, se salva in raw o in jpeg e a quale risoluzione.
io con la canon 300D a 6 megapixel in raw (formato non compresso) salvo circa 70 foto con una carta da mezzo giga. salvando in jpeg ce ne stanno molte di più (anche 3 o 4 volte) ma non te lo so dire con precisione perchè non lo faccio mai.
renzosat ha scritto:ninnolo??? non è che per caso volesse sapere che tipo di supporti di memoria di massa usare con il dream? Visto che la sez.è questa e lui ha un DB.Le immagini intendeva quelle del Dream , Mi sbaglio?