schede nuove ma scadute.

mel

Digital-Forum Master
salve ho trovato in un cassetto una scheda Mediaset Premium mai usata/attivata ma scaduta a fine giugno 2009, ancora SIGILLATA nella sua confezione originale. era una scheda da 10 euro(5€ + 5 di attivazione).

inoltre mi è venuto in mente che da qualche parte dovrei averne altre due nelle stesse condizioni(ma più recenti), probabilmente da più di 10 euro(15€, 20€? non mi ricordo).

è possibile farci qualcosa, tipo riattivarle o farsele cambiare?

grazie

Che io sappia, non si può né riattivarle né farsele cambiare, ma aspettiamo che risponda qualcuno più esperto di me in materia...

Su ebay qualche settimana fa ho trovato qualcuno che vendeva schede scadute MP per "collezionisti", ma non credo che ci sia molto mercato... :eusa_naughty:

hanno ancora un certo tipo di uso: possono essere dei simpaticissimi e tecnologici sottobicchieri... :D

wugippi ha scritto:
hanno ancora un certo tipo di uso: possono essere dei simpaticissimi e tecnologici sottobicchieri... :D
AHAHAHAH:lol: :lol: Oppure considerando il clima di questo periodo possono essere utilizzate per grattare via il ghiaccio/neve dalla macchina :D

bardonecchio ha scritto:
Che io sappia, non si può né riattivarle né farsele cambiare, ma aspettiamo che risponda qualcuno più esperto di me in materia...

Su ebay qualche settimana fa ho trovato qualcuno che vendeva schede scadute MP per "collezionisti", ma non credo che ci sia molto mercato... :eusa_naughty:

ok, grazie lo stesso :crybaby2:
;)

Prova su ebay: io ho trovato qualcuno che le vendeva per collezionisti, ma se hanno mercato non lo so.

Indietro
Alto Basso