Schede Tivusat

proardex

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
avrei bisogno di un chiarimento riguardo al mio decoder Bware Combo.

Vorrei sapere se questo modello è in grado di ricevere e decodificare i canali Tivùsat utilizzando una delle due smart card che allego in foto , con un appropriato firmware . Qualcuno che ha esperienza diretta con questo decoder saprebbe dirmi se è compatibile e, in caso positivo, con quale delle due schede?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi e condividere la propria esperienza.
Grazie mille 🙏
unnamed.jpg

Quella a sinistra di tipo Merlin direi difficile, l'altra di tipo Tiger dovrebbe leggerla, ma non so cosa ci vuole non conoscendo il decoder e qui pubblicamente sul forum potrebbe essere al limite della legalità.

Parlando di quella a destra però sono in fase di disattivazione o smantellamento a tutti anche nei decoder certificati, quindi entro il 2027-28 anche prima, non servirà più a nulla la tessera.

Quella a sinistra di tipo Merlin direi difficile, l'altra di tipo Tiger dovrebbe leggerla, ma non so cosa ci vuole non conoscendo il decoder e qui pubblicamente sul forum potrebbe essere al limite della legalità.

Parlando di quella a destra però sono in fase di disattivazione o smantellamento a tutti anche nei decoder certificati, quindi entro il 2027-28 anche prima, non servirà più a nulla la tessera.
La ringrazio per la risposta e per le informazioni fornite.
Capisco le difficoltà legate alla compatibilità delle schede e anche le considerazioni sulla legalità del tema in ambito pubblico.
Per quanto riguarda la tessera di tipo Tiger, non ero a conoscenza delle tempistiche di disattivazione: è un’informazione utile da sapere. A questo punto, volevo chiederle cortesemente se mi puoi consigliare un firmware per il mio combo , attualmente vi e' installato un software version : V4.12 .

Grazie ancora per il contributo e la disponibilità.

grazie per la risposta , a questo punto non capisco perche' non funziona ? come dovrei procedere ? forse e' un problema di patch ?

M
grazie per la risposta , a questo punto non capisco perche' non funziona ? come dovrei procedere ? forse e' un problema di patch ?
Ma la scheda è attiva? pPerché se leggi nella sezione tivusat, verranno disattivate, e da almeno 1 anno (non ricordo di preciso), le carte vengono aggiornate all'incirca ogni settimana, ed il bware non lo fa, serve ho decoder ho cam di tivùsat. Oppure alcuni decoder specifici. Infatti prima di provare ho dovuto aggiornare la carta su cam tivusat.

quale fra gli alcuni specifici decoder che effettuano l'aggiornamento , il Bware HK540 e' in grado di farlo ? cortesemente mi puoi scrivere quali sono i decoder che sono in grado di effettuare l'aggiornamento carta ?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso