Schedine Totocalcio infrasettimanali

filuke

Digital-Forum Senior Master
Non ne escono più come fino allo scorso anno......:sad:
Eppure le occasioni fra coppe e campionato (martedi prox si gioca la serie B) ci sono state.......forse il Totocalcio almeno durante la settimana fattura poco per giustificare i costi sostenuti?:eusa_think:
A voi la parola......;)

Ho capito a nessuno interessa mi sa che son rimasto l'unico amante di questo antico concorso :eusa_shifty::laughing7::laughing7:

Ormai (purtroppo) è un sistema obsoleto. Ad oggi chi vuole scommettere va nei centri scommesse dove c'è più "libertà" rispetto alla schedina classica decidendo come e quanto giocare ;)

Ma quanto devi giocare per avere la possibilità di vincere una somma che ti può cambiare la vita ( che poi è sempre il sogno del giocatore , vincere una somma che gli permetta di mandare a quel paese il datore di lavoro schiavista ) diciamo di 100.000 euri ???

Con le Scommesse questi tipi di vincite non sono possibili , con il Bingo neppure, le macchinette neanche, solo i giochi classici ( Totocalcio, Lotto, Enalotto e la Lotteria Italia ) possono dare vincite che ti cambiano la vita , dimenticavo ci sono anche i Gratta e Vinci .

Ragazzi che avete abboccato alle lusinghe delle scommesse , a discapito del Totocalcio , mi dispiace per voi , ma vi siete fatti rubare il diritto a sognare la grande vincita che vi cambia la vita .

Il sottoscritto gioca solo Enalotto e Totocalcio ed il Sabato notte sogna ancora di vincere una bella somma che lo aiuti a cambiare le cose .

Eccovi una poesia scritta da un certo Antonio De Curtis ( Totò ) :

A SPERANZA ( LA SPERANZA )

Ogne semmana faccio na schedina
mm a levo 'a vocca chella ciento lire,
e corro quanno è 'o sabbato a mmatina
'o Totocalcio pe mm' 'a ji a ghiucà .

Cuccato quanno è a notte, dinto 'o lietto,
faccio castielle 'e n'aria a centenare;
piglio 'a schedina 'a dinto 'a culunnetta,
'a voto, 'a giro, e mm' 'a torn' 'a stipà

Io campo bbuono tutta na semmana,
sultanto 'o lluneri stongo abbacchiato,
ma 'o sabbato cu 'a ciento lire mmano
io torno n'ata vota a gghi a ghiucà .

Nun piglio niente, 'o ssaccio... e che mme 'mporta?
io campo solamente cu 'a speranza.
Cu chi mm'aggia piglià si chesta è 'a sciorta,
chisto è 'o destino mio... che nce aggia fà ?

'A quanno aggio truvato stu sistema
io songo milionario tutto ll'anno.
'A ggente mme pò ddi: - Ma tu si scemo?
Ma allora tu nun ghiuoche pe piglià ? -

Si avesse già pigliato 'e meliune
a st'ora 'e mo starrie già disperato.
Invece io sto cu 'a capa dinto 'a luna,
tengo sempe 'a speranza d' 'e ppiglià .

stefio con le scommesse libere puoi vincere un sacco di soldi ;)
ma già se vinci un 10'000 euri ti levi un bel po di debiti, paghi rate di mutuo, ecc... :)

Quì stiamo parlando di scommesse legalizzate , ovviamente , .......... o no ? :eusa_whistle:;):lol::lol::lol:

ovvio, nessuno parla di cose illegali ;)
punti 10€ su 5-6 partite pazze e se hai fattore C ti porti a casa soldini :laughing7:

ps
potrei mai parlare di illegalità in un forum dove è vietato?? :laughing7:

Ma quanto devi giocare per avere la possibilità di vincere una somma che ti può cambiare la vita ( che poi è sempre il sogno del giocatore , vincere una somma che gli permetta di mandare a quel paese il datore di lavoro schiavista ) diciamo di 100.000 euri ???

Con le Scommesse questi tipi di vincite non sono possibili , con il Bingo neppure, le macchinette neanche, solo i giochi classici ( Totocalcio, Lotto, Enalotto e la Lotteria Italia ) possono dare vincite che ti cambiano la vita , dimenticavo ci sono anche i Gratta e Vinci .

Ragazzi che avete abboccato alle lusinghe delle scommesse , a discapito del Totocalcio , mi dispiace per voi , ma vi siete fatti rubare il diritto a sognare la grande vincita che vi cambia la vita .

Il sottoscritto gioca solo Enalotto e Totocalcio ed il Sabato notte sogna ancora di vincere una bella somma che lo aiuti a cambiare le cose .

.

Supermega quotone a Stefio......;) la penso esattamente come te infatti il tuo sogno è anche il mio sogno:laughing7::laughing7::laughing7: vincere e tanto e la schedina Totocalcio in teoria ti da questa possibilità anche giocando un solo euro.
Con le scommesse tu devi puntare tot euro e sperare per vincere molto che la squadra sfavorita vinca il match e la sua vittoria sia quotata molto bene.......:5eek: peccato che la politica di AAMS stia facendo tutto l'opposto per far sopravvivere il Totocalcio.
Perchè io non ho ancora capito il "perchè" hanno tolto le schedine infrasettimanali che fino a Dicembre venivano sempre riproposte puntualmente. Ma visto che nessuno sa spiegarmi il "perchè" credo che la domanda rimarrà senza una risposta.sob:sad:
Se tu AAMS togli la giocata infrasettimanale significa o che non incominci più a credere in questo concorso oppure che i costi sostenuti non giustificano i ricavi attesi...quindi crisi nera del Totocalcio purtroppo:eusa_shifty:

ovvio, nessuno parla di cose illegali ;)
punti 10€ su 5-6 partite pazze e se hai fattore C ti porti a casa soldini :laughing7:

ps
potrei mai parlare di illegalità in un forum dove è vietato?? :laughing7:

Qualche volta portato da amici nelle sale dove si scommette ( legali ;)) ho giocato anch'io. Una volta giocai una mia scheda , c'erano incontri di Nazionali , andai con la mia scommessa alla cassa uscì che se avevo indovinato mi avrebbero dovuto pagare 20.000 euro , non la vollero giocare .:eusa_naughty::eusa_wall: dovetti togliere due partite , quelle che pagavano di più, e la possibile vincita scese a neanche 2000 euri. Ovviamente non vinsi neanche quelli . Da allora non ho più messo un Euro in scommesse .:lol::lol::lol:

Assurdo:eusa_shifty:....quindi non sì è neppure liberi di poter scommettere quanto si vuole sulle singole partite di calcio?:5eek:
Da questo punto sulle schedine di Totocalcio c'è la più ampia libertà peccato ke si hanno meno probabilità di vincita rispetto allle scommesse singole ma a me mi garba lo stesso,.........infatti domani mi gioco la schedina di sabato e di domenica:laughing7::laughing7::laughing7:

mah non capisco, nell'enalotto permettono vincite assurde...forse lo stato entra maggiormente magari nelle lotterie??

Non sarà che forse c'è sempre il rischio su alcune partite di alterarne il risultato e quindi non si voglia correre il rischio di pagare cifre esagerate proprio per questo motivo?:eusa_think:

, non sono molti i paesi che alterano i risultati, solo in Italia .......:

:evil6::evil6::evil6::evil6::evil6:

Intanto ieri non ho giocato la serie B ...meglio avevo fatto solo 8 punti :sad: ho impegnato il mio budget settimanale esclusivamente nell schedina della Serie A e serie C cosi ho più probabilità di vincite risultati "strani" a parte........:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Toh chi si rivede:eusa_shifty:si son ricordati di far una schedina infrasettimanale finalmente......:5eek:

Concorso Totocalcio

n. 32 di martedì 07/05/2013

MATCH

1 Roma - Chievo

2 Pescara - Milan

3 Atalanta - Juventus

4 Bologna - Napoli

5 Cagliari - Parma

6 Inter - Lazio

7 Palermo - Udinese

8 Sampdoria - Catania

9 Siena - Fiorentina

10 Torino - Genoa

11 Manchester City - West Bromwich

12 Wigan Athl. - Swansea City

13 Chelsea - Tottenham

14 FC Zurigo - Basilea

Insomma la mia supplica ha dato effetto a quanto pare :laughing7::laughing7::laughing7:

Indietro
Alto Basso