Schermata blu "BAD_POOL_HEADER "...?

ciao ragazzi, allora in questi giorni provo a far andare il pc con il solo banco di ram da 1gb; ho però un paio di domande:

1- il file paging prima mi era stato consigliato qui sul forum di impostarlo (con totale di ram di 1,25 gb) a dimensione minima di 512 mb e massime di 1024.....rimango così ora che sono ad 1 gb o lo cambio?

2- se volessi acquistare della ram, mi consigliate due banchi da 1 gb (sfruttando il dual channel della scheda madre) o uno da 2 gb?

ciao e grazie mille per la competenza che mettete in mio aiuto ;)

Due da 1gb altrimenti niente dual channel. Il dual channel raddoppia la velocità delle ram di conseguenza conviene.
Il file di paging invece conviene settarlo in Automatico. So che magari questo può andare a incidere sulle prestazioni dell'hard disk, ma a mio parere (e non solo) deve essere il sistema a gestirlo.

voglio evitare di farlo gestire al sistema, in quanto creerebbe sempre frammentazioni e avendo un piccolo hard disk da 50 gb sotto mi toccherebbe deframmentare almeno una volta a settimana

WhoCrashed mi segnala quanto segue (come posso risolverlo?):

On Fri 04/03/2016 15:45:44 GMT your computer crashed
crash dump file: C:\WINDOWS\Minidump\030416-48421-01.dmp
This was probably caused by the following module: mwac.sys (mwac+0x5507)
Bugcheck code: 0x19 (0x20, 0xFFFFFFFF94DFA600, 0xFFFFFFFF94DFA618, 0x803000B)
Error: BAD_POOL_HEADER
Bug check description: This indicates that a pool header is corrupt.
This appears to be a typical software driver bug and is not likely to be caused by a hardware problem. This might be a case of memory corruption. More often memory corruption happens because of software errors in buggy drivers, not because of faulty RAM modules.
A third party driver was identified as the probable root cause of this system error. It is suggested you look for an update for the following driver: mwac.sys .
Google query: mwac.sys BAD_POOL_HEADER

Indietro
Alto Basso