da circa 2 settimane la schermata blu si è presentata in modo regolare quasi...infatti in media ogni 2 giorni...finalmente ho ricevuto una risposta da parte dell'acer questa è la mail che mi anno inviato
Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta pervenutaci, La invitiamo gentilmente a farci
pervenire il prodotto presso i nostri laboratori tramite corriere TNT TRACO
con spese a carico del destinatario:
ACER ITALY SRL
VIA LEPETIT 32
20020 LAINATE (MI)
P.S. Effettuare la spedizione a partire dal 09/07/2007 causa trasloco del
laboratorio
Le comunichiamo inoltre di inserire una copia dell'ultimo rapportino e una
nota tecnica del guasto riscontrato - RMA 2019435S
Sarà nostra cura chiudere l'intervento nel più breve tempo possibile.
RingraziandoLa ancora per la Sua preferenza, Le ricordiamo che il nostro
Servizio Clienti è a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore
informazione.
Distinti Saluti
Cordialmente
Servizio Clienti Acer Italy
premetto ke i primi di aprile ho inviato il mio pc all'assistenza x un presunto guasto al monitor con sostituzione a carico dell'acer poi dopo il guasto dicon era la scheda madre a carico mio con una spesa non indifferente....
