schermata blu di errore

Elciro

Digital-Forum Senior
ciao ragazzi ,oggi mi sono accorto che aprendo il messegger ,dopo qualche minuto mi spunta la schermata blu di windows,onde evitare un errore grave nel sistema,e stato bloccato,PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA info tecniche ,stop:0x00000050,0xBADOB148,0X00000000,0X8056C77B, 0X00000000,Ee devo aspettare 100secondi per il riavvio.

un errore del genere mi era successo quando avevo istallato il firewall mcfee,perche avevo spuntato una casella supergiu con la dicitura (analist ) o qualcosa del genere e si verificava lo stesso problema,invece disattivandola no.
ora invece da qualche mese ho istallato comodo firewall,e onestamente non mi ricordo se ho usato il messegger da quando ho comodo,ora io volevo sapere,essendo in inglese comodo,ed essendo zero con l'inglese può essere che si deve configurare qualche porta del firewall,o qualcos'altro?
NB. per quanto riguarda l'accesso ad internet comodo me l'aveva chiesto ed io gli ho dato l'ok. xp sp2

Ultima modifica:
ciao maxsat scusa ma centra qualcosa la ram,e poi come lo devo fare lo ram test,c'e qualche programma adatto?

grazie mille ciao

ciao ercolino e grazie dell'aiuto,come virus negativo,andando sul discorso del firewall mcfee che mi causava lo stesso errore ogni volta che messegger si collegava,e risolvendolo togliendo la spunta su una casella che ora non ricordo,ora ho cercato di configurare comodo per l'accesso del messegger alla rete,e onestamente sino a poco fa l'ho usato e il problema non si e verificato.
tu che ne pensi?un firewall può causare questi tipi di problemi?
grazie mille ciao

Tutto può essere.

Vedi come va ora,tienilo sotto controllo

ok ercolino eventualmente mi faccio sentire se il problema persiste.

grazie mille ciao

Indietro
Alto Basso