Salve,
ad agosto ho acquistato un pc asus con windows 10. Ultimamente sto riscontrando un problema che si verifica parecchie volte. Il pc si riavvia e mi appare una schermata blu con il seguente messaggio:
"Il computer ha riscontrato un problema e deve essere riavviato. Raccolta di informazioni sull'errore in corso. Al termine il computer verrà riavviato automaticamente.
Per altre informazioni su questo problema e sulle possibili correzioni, visita http://windows.com/stopcode
Se contatti il personale di supporto, fornisci queste informazioni:
Codice di interruzione: KMODE EXCEPTION NOT HANDLED
Elemento che ha causato il problema: igdkmd64.sys"
A qualcuno è mai successo? Come si potrebbe risolvere? E' un problema del pc o di windows 10? Grazie a tutti per il supporto.
ad agosto ho acquistato un pc asus con windows 10. Ultimamente sto riscontrando un problema che si verifica parecchie volte. Il pc si riavvia e mi appare una schermata blu con il seguente messaggio:
"Il computer ha riscontrato un problema e deve essere riavviato. Raccolta di informazioni sull'errore in corso. Al termine il computer verrà riavviato automaticamente.
Per altre informazioni su questo problema e sulle possibili correzioni, visita http://windows.com/stopcode
Se contatti il personale di supporto, fornisci queste informazioni:
Codice di interruzione: KMODE EXCEPTION NOT HANDLED
Elemento che ha causato il problema: igdkmd64.sys"
A qualcuno è mai successo? Come si potrebbe risolvere? E' un problema del pc o di windows 10? Grazie a tutti per il supporto.