• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Schermata loader adb 3000

ferro85

Digital-Forum Senior Master
Registrato
10 Ottobre 2004
Messaggi
1.569
Località
Verona
Ieri sera ero dietro a guardare la tv con il decoder in stand by e a un certo punto vedo la luce più in alto rossa che continua a lampeggiare. Pensando a un aggiornamento sw anche se ne dubitavo data l'ora, lo accendo e viene fuori una schermata tecnica con la scritta mi sembra test loader e sul fianco c'era anche la schermata della cpu la sti e poi il codice che non mi ricordo più. Dopo due secondi è cambiata la scritta del loader e si è spento e poi riacceso e tutto è tornato normale. A qualcuno è successo? :eusa_think:
 
Anche l'ADB 2000 fa così.

Ha trovato semplicemente un "falso" aggiornamento che tentava di scaricare, andando poi in "time out" poiché non ha trovato niente di nuovo.
 
sembrerebbero quasi dei "lanci" di nuovo SW, visto che la procedura è quella, almeno all'inizio.
ma poi visto che non "riceve" + nulla si chiude da solo...
speriamo non faccia danni... ;)
 
Nessun danno poiché la flash non viene scritta. :)

Se mi ricordo bene prima carica tutto il software sulla ram, una volta terminato e verificato il tutto il decoder comincia a scrivere sulla flash, e se va storto qualcosa lì allora sì che sono dolori.
 
vianello_85 ha scritto:
Nessun danno poiché la flash non viene scritta. :)

Se mi ricordo bene prima carica tutto il software sulla ram, una volta terminato e verificato il tutto il decoder comincia a scrivere sulla flash, e se va storto qualcosa lì allora sì che sono dolori.

Si si ha una memoria su cui scarica l'aggiornamento e poi lo scrive quando è completo.....
 
Indietro
Alto Basso