Schermata sky al posto di Real Time

Andrea2322

Digital-Forum Junior
Al canale Real Time mi appare la scritta Sky... Avete anche voi questo problema? Qualcuno sa perchè? Un cambio di frequenza?

Andrea2322 ha scritto:
Al canale Real Time mi appare la scritta Sky... Avete anche voi questo problema? Qualcuno sa perchè? Un cambio di frequenza?

Ciao Andrea2322

A me si vede Real Time, regolarmente.
Nessun cambio frequenza, dall'ultima volta.
12731 H 29900 3/4

Decoder:
ADB I-Can 2850 Hd
Humax 5600 Hd

Ciao;)
max

real time

Andrea2322 ha scritto:

anche io ho problemi

decoder I Can

Dovete risintonizzare ;) Avete ancora la vecchia frequenza di real time dove appunto ora c'è la schermata di sky ;)

Ultima modifica:
ecco spiegato il fatto di un utente che nel suo aZbox vede la scritta sky su real time..ancora aggiornava.... :)

Ultima modifica:
La mia fx era stata aggiornata un mese fa, quando c'era gia stato un cambio. Ho appena ricontrollato e la 12731 mi sta dando qualita' 5%...
Adesso ho notato è scomparso anche Nuvolari... Proprio le stesse frequenze già cambiate il mese scorso..

Allora ricapitolando:
Real Time tarsmette ormai da alcune settimane su una nuova frequenza cioè la: 12731 H 29900 3/4
Nuvolari stessa cosa... ha cambiato frequenza da qualche settimana e ora si trova sui: 12713 V 29900 3/4

Nuvolari sulla vecchia frequenza era subito stato spento mentre Real Time No ;)

Infatti dove vedete realtime con schermata di sky è sulla frequenza vecchia cioè la 12053 H 29900 3/4 ;)

Quindi dovete risintonizzare :)

ale89 ha scritto:
Allora ricapitolando:
Real Time tarsmette ormai da alcune settimane su una nuova frequenza cioè la: 12731 H 29900 3/4
Nuvolari stessa cosa... ha cambiato frequenza da qualche settimana e ora si trova sui: 12713 V 29900 3/4

Nuvolari sulla vecchia frequenza era subito stato spento mentre Real Time No ;)

Infatti dove vedete realtime con schermata di sky è sulla frequenza vecchia cioè la 12053 H 29900 3/4 ;)

Quindi dovete risintonizzare :)
grazie
anche io li avevo perso

Se non c'era questo forum di canali ne vedevamo la metà....io grazie a voi stupisco sempre gli amici con le novità.

comunque quella schermata mi fa pensare,come mai è visibile in chiaro?...non è che sky sta per lanciare un nuovo canale gratutito?.....o forse appena utilizzeranno la frequenza verrà codificato?...staremo a vedere

Era digitale ha scritto:
comunque quella schermata mi fa pensare,come mai è visibile in chiaro?...non è che sky sta per lanciare un nuovo canale gratutito?.....o forse appena utilizzeranno la frequenza verrà codificato?...staremo a vedere
Diciamo che quel canale già non era piu sintonizzabile nei decoder e non lo è ancora... sono cose nascoste che non riusciamo a sintonizzare e le vediamo solo per il semplice motivo perchè ce li avevamo già sintonizzati... un po come nickelodeon+1 visibile fta ormai da piu di 1 mese ;)

In questo momento ricevo Real Time con solo il 42% di qualita' (ovviamente non si vede o quando si vede si blocca di continuo), ma nessuno ha problemi?
(Clarke Tech 5100C con parabola da 120)

ADB ha scritto:
In questo momento ricevo Real Time con solo il 42% di qualita' (ovviamente non si vede o quando si vede si blocca di continuo), ma nessuno ha problemi?
(Clarke Tech 5100C con parabola da 120)
No nessun problema al txp ;)
Livello 100 Qualità 94% ;)

ale89 ha scritto:
No nessun problema al txp ;)
Livello 100 Qualità 94% ;)

Quella frequenza non me la digerisce, comincio a pensare che il mio LNB abbia qualche problemino, ho provato anche a cambiare firmware sul CT ma senza nessun risultato.

Anche io ho continui problemi su quella frequenza 12731 H 29900. continui agganci e sganci. com'è che alcune frequenze vanno benissimo e altre hanno problemi?

ale89 ha scritto:
... un po come nickelodeon+1 visibile fta ormai da piu di 1 mese ;)

Scusate l'OT.

Ale, chiedo a te che sei informatissimo ;)
Questo particolare mi era sfuggito e l'ho "carpito" proprio leggendo il tuo post. Allora sono andato a cercarmi nickelodeon+1 ed infatti è visibile.
Ma come mai? Non dovrebbe essere criptato?

CarloCN ha scritto:
Scusate l'OT.

Ale, chiedo a te che sei informatissimo ;)
Questo particolare mi era sfuggito e l'ho "carpito" proprio leggendo il tuo post. Allora sono andato a cercarmi nickelodeon+1 ed infatti è visibile.
Ma come mai? Non dovrebbe essere criptato?
Infatti dovrebbe :D Ma finchè non se ne accorgono :D Silenzio e godiamocelo :D ;) Il bello è che ha anche il doppio audio :D ;)

Indietro
Alto Basso