Andrea2322
Digital-Forum Junior
Al canale Real Time mi appare la scritta Sky... Avete anche voi questo problema? Qualcuno sa perchè? Un cambio di frequenza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andrea2322 ha scritto:Al canale Real Time mi appare la scritta Sky... Avete anche voi questo problema? Qualcuno sa perchè? Un cambio di frequenza?
Andrea2322 ha scritto:Al canale Real Time mi appare la scritta Sky... Avete anche voi questo problema? Qualcuno sa perchè? Un cambio di frequenza?
Che frequenza Ale? Non trovo notizie.ale89 ha scritto:Dovete risintonizzareAvete ancora la vecchia frequenza di real time dove appunto ora c'è la schemrata di sky
![]()
grazieale89 ha scritto:Allora ricapitolando:
Real Time tarsmette ormai da alcune settimane su una nuova frequenza cioè la: 12731 H 29900 3/4
Nuvolari stessa cosa... ha cambiato frequenza da qualche settimana e ora si trova sui: 12713 V 29900 3/4
Nuvolari sulla vecchia frequenza era subito stato spento mentre Real Time No
Infatti dove vedete realtime con schermata di sky è sulla frequenza vecchia cioè la 12053 H 29900 3/4
Quindi dovete risintonizzare![]()
Diciamo che quel canale già non era piu sintonizzabile nei decoder e non lo è ancora... sono cose nascoste che non riusciamo a sintonizzare e le vediamo solo per il semplice motivo perchè ce li avevamo già sintonizzati... un po come nickelodeon+1 visibile fta ormai da piu di 1 meseEra digitale ha scritto:comunque quella schermata mi fa pensare,come mai è visibile in chiaro?...non è che sky sta per lanciare un nuovo canale gratutito?.....o forse appena utilizzeranno la frequenza verrà codificato?...staremo a vedere
No nessun problema al txpADB ha scritto:In questo momento ricevo Real Time con solo il 42% di qualita' (ovviamente non si vede o quando si vede si blocca di continuo), ma nessuno ha problemi?
(Clarke Tech 5100C con parabola da 120)
ale89 ha scritto:No nessun problema al txp
Livello 100 Qualità 94%![]()
ale89 ha scritto:... un po come nickelodeon+1 visibile fta ormai da piu di 1 mese![]()
Infatti dovrebbeCarloCN ha scritto:Scusate l'OT.
Ale, chiedo a te che sei informatissimo![]()
Questo particolare mi era sfuggito e l'ho "carpito" proprio leggendo il tuo post. Allora sono andato a cercarmi nickelodeon+1 ed infatti è visibile.
Ma come mai? Non dovrebbe essere criptato?
ale89 ha scritto:Infatti dovrebbeMa finchè non se ne accorgono
Silenzio e godiamocelo
![]()
Il bello è che ha anche il doppio audio
![]()
![]()