Schermata sky al posto di Real Time

ma in quale posizione si trova questo canale io possiedo l'i-cam 1100 sh
per quanto riguarda io real time lo vedo bene senza schermata di sky

giuseppe91 ha scritto:
ma in quale posizione si trova questo canale io possiedo l'i-cam 1100 sh

Beato te, io non capisco perchè non lo ricevo bene, sia su telesystem ts 9000 che su i-can 2850st combo hd... In Sicilia...

Insomma, nessuno mi sa rispondere sul perchè quella è l'unica frequenza che mi arriva male mentre tutte le altre qualità e potenza ottime...

giuseppe91 ha scritto:

Sono due cose diverse, una frequenza trasmette solo una schermata bianca con la scritta "sky", l'altra trasmette il canale Real Time, per cui se vedi quest'ultima non hai il problema; chi invece lo ha e vede la schermata (e quindi sta guardando l'ex frequenza di Real Time), non deve fare altro che risintonizzare e trova il canale in chiaro come prima.

RobyOneKenobi ha scritto:
Insomma, nessuno mi sa rispondere sul perchè quella è l'unica frequenza che mi arriva male mentre tutte le altre qualità e potenza ottime...
Posso solo dirti che io ho lo stesso problema con i 12360 e che prima lo avevo con i 12673 spostando di pochissimo la parabola sull'asse orizzontale :mad:
Per quanto riguarda Real Time sui 12054 il problema è risolto: scomparso il cartello Sky, anche se il segnale non è spento, ma rimane alto sia come livello che come qualità

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso