Schermo che non si accende

teide

Digital-Forum Senior
Salve ho un portatile nuovo l'ho acceso una decina di volte, stasera l'ho accendo funziona si sente che carica ma lo schermo rimane nero, da cosa può dipendere?

Forse qualche contatto.

Visto che è nuovo ,lo porterei subito a far vedere

ERCOLINO ha scritto:
Forse qualche contatto.

Visto che è nuovo ,lo porterei subito a far vedere
Ok grazie, ho trovato lo scontrino... aquistato a marzo ma messo in funzione una settimana fa perche avevo il fisso ma non avevo la connessione wiriless x il portatile

Il mio aveva lo stessissimo problema... si accendeva solo se lo lasciavo inclinato al massimo!! L'ho mandato in assistenza (per la seconda volta :eusa_wall:) Risultato: hanno sostituito il cavo del monitor lcd e ora funziona per bene... speriamo!! :D

Non capisco, ma può essere un cavo interno? Perchà io l'ho provato sia con la presa che con batteria, ho provato anche a inclinare lo schermo ma niente da fare.... si accendono tutti le luci carica il programma si sentono i suoni ma lo schermo (schermo led)rimane nero.

Se anche riuscissimo a "beccare a distanza" il difetto "telepaticamente" :D (inverter,scheda video,contatto ecc...) non servirebbe a nulla; l' unica è portarlo in assistenza oppure se hai un amico "smanettone" dei pc in cui hai fiducia "affidarlo" a lui...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Se anche riuscissimo a "beccare a distanza" il difetto "telepaticamente" :D (inverter,scheda video,contatto ecc...) non servirebbe a nulla; l' unica è portarlo in assistenza oppure se hai un amico "smanettone" dei pc in cui hai fiducia "affidarlo" a lui...;)
Preferisco portarlo in assistenza visto che è ancora in garanzia:D la rottura di scatole e che avendolo preso in un centro comm. lo ritirano poi lo inviano etc.etc.

Che portatile è ? :eusa_think: Se proprio vuoi "toglierti la curiosità" puoi verificare se il guasto riguarda il monitor collegando il notebook tramite l' uscita video ad un monitor esterno o tv...;)

Che portatile è ? :eusa_think: Se proprio vuoi "toglierti la curiosità" e verificare se il guasto riguarda il monitor potresti collegarlo tramite l' uscita video ad un monitor esterno o tv...;)
E un hp pavilion dv6 2111, ho provato a collegarlo ad un monitor ma non mi da secnale:icon_rolleyes:

Temevo fosse proprio quell' HP...:doubt: strano comunque che all' accensione non senti alcun "beep"...

Temevo fosse proprio quell' HP...:doubt: strano comunque che all' accensione non senti alcun "beep"...
Forse mi sono espresso male, il pc carica.... si accendono tutti i led si connette ed emette i suoni in pratica apre il programma ma lo schermo rimane nero, sulle istruzioni x schermo nero dicono di premere fn+f4 ma non succede nulla:eusa_wall:

può essere che senza volere hai attivato il secondo monitor prova a collegare un monitor al nb e vedi se funziona tutto.

Indietro
Alto Basso