Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie, ho trovato lo scontrino... aquistato a marzo ma messo in funzione una settimana fa perche avevo il fisso ma non avevo la connessione wiriless x il portatileERCOLINO ha scritto:Forse qualche contatto.
Visto che è nuovo ,lo porterei subito a far vedere
Preferisco portarlo in assistenza visto che è ancora in garanziaMasterBlaster78 ha scritto:Se anche riuscissimo a "beccare a distanza" il difetto "telepaticamente"(inverter,scheda video,contatto ecc...) non servirebbe a nulla; l' unica è portarlo in assistenza oppure se hai un amico "smanettone" dei pc in cui hai fiducia "affidarlo" a lui...
![]()
E un hp pavilion dv6 2111, ho provato a collegarlo ad un monitor ma non mi da secnaleMasterBlaster78 ha scritto:Che portatile è ?Se proprio vuoi "toglierti la curiosità" e verificare se il guasto riguarda il monitor potresti collegarlo tramite l' uscita video ad un monitor esterno o tv...
![]()
Forse mi sono espresso male, il pc carica.... si accendono tutti i led si connette ed emette i suoni in pratica apre il programma ma lo schermo rimane nero, sulle istruzioni x schermo nero dicono di premere fn+f4 ma non succede nullaMasterBlaster78 ha scritto:Temevo fosse proprio quell' HP...strano comunque che all' accensione non senti alcun "beep"...