Schermo Nero che succede?

Assenza di segnale

Ciao a tutti! é già la terza volta che su mediaset premium 1 salta il segnale durante gli eventi a pagamento.
la prima volta in occasione di un film, dopo pochi minuti il segnale era altalenante, così come sabato sera durante Juve-Livorno, la partita era inguardabile.
Domenica sera (Palermo-Roma) lo schermo è diventato nero quando mancavano trenta minuti alla fine della partita.
Il problema non è sicuramente del decoder in quanto tutti gli altri canali si vedono, ma di sera il segnale su premium 1 salta.
Avete per caso un numero di telefono o un indirizzo mail di mediaset premium?
Ringrazio sentitamente

pietro89 ha scritto:
che hai preso il digitale terrestre...:D :icon_rolleyes: :doubt:
tu invece hai sky:D e magari, salvo temporali, per quello che paghi all'australiano mensilmente, questi problemi, normali per qualcuno, considerando il numero di abbonati mediasetpremium, tu sicuramente non li hai:eusa_whistle: :D :D :D
a proposito da me visione perfetta del week end calcio al pari di quello che vedevo tramite il satellite, come qualità d'immagine, ed assenza totale di blocchi e varie

fabrilazio ha scritto:
Avete per caso un numero di telefono o un indirizzo mail di mediaset premium?
Ringrazio sentitamente
problema comune a molte persone contattate il call center e fate la segnalazione dovrebbero risolvere il problema...il numero è 199303404;)

Io non ho visto un bel niente sia con il mio decoder Thomson DTI 3000, sia con Philips 6610...sarà un problema di compatibilità scheda decoder?
Ho inviato segnalazione a Mediaset già Domenica pomeriggio le partite le inizio a ricevere correttamente poi "segnale criptato" su Thomson e "E6 Nagravision"su Philips.....che fare? Io sono a Roma e qui problemi di segnale non dovrebbero esserci stati.....Byez a tutti

Indietro
Alto Basso