• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

schermo nero + "problemi sul canale"

Wmax

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
58
Località
Padova
ciao a tutti, avevo già scritto tempo fa di un problema di hdcp con un pace 850 che alla fine mi era stato sostituito.
Adesso, dopo circa un anno, il nuovo pace (in realtà un rigenerato) comincia a dare gli stessi sintomi: ogni 5-10 minuti mi va in schermo nero e sono costretto a spegnere e riaccendere il decoder.
Una volta riacceso mi compare un messaggio con scrtto "problemi sul canale provare a sintonizzarsi piu tardi" o una cosa simile. Se cambio canale e ritorno in quello che aveva problemi, funziona tutto.
Facendo il test del decoder non segna alcun problema ma in dei test effettuati a novembre/dicembre 2010 ricevevo l'errore ab30.
Secondo voi posso chiedere di farmelo cambiare con un modello diverso dall'850? L'altra volta l'operatore di sky al telefono mi aveva suggerito di farmi dare un altro modello ma allo skycenter non c'è stato verso di farglielo capire e mi hanno dato un altro 850.
Ultima domanda: ma come cavolo può succedere che per un anno non ci sono problemi di hdcp e poi di punto in bianco ricompaiono cosi frequentemente?
Grazie in anticipo per le risposte ;)
 
Prima di andare da uno Sky Center ( sempre autorizzato da Sky),gli telefoni è chiedi che decoder hanno disponibili per la sostituzione,se solo Pace non ci vai .Chiedi ad altri fino a che non trovi quello che ha in magazzino altro modello di decoder e così vai da lui.Tieni presente che ( da quello che mi ha detto uno Sky Center) ) se hai un Pace da sostituire perchè molfunzionante ,ti danno un'altro Pace rigenerato.
 
Digitalkey ha scritto:
Prima di andare da uno Sky Center ( sempre autorizzato da Sky),gli telefoni è chiedi che decoder hanno disponibili per la sostituzione,se solo Pace non ci vai .Chiedi ad altri fino a che non trovi quello che ha in magazzino altro modello di decoder e così vai da lui.Tieni presente che ( da quello che mi ha detto uno Sky Center) ) se hai un Pace da sostituire perchè molfunzionante ,ti danno un'altro Pace rigenerato.

si questa cosa che sostituiscono con rigenerati la so però se l'operatore di sky ti dice di far cambiare modello perchè è uno dei più rigidi con l'hdcp e allo sky center fanno quello che vogliono...a cosa serve quello che dicono al telefono?niente :D
 
Wmax ha scritto:
si questa cosa che sostituiscono con rigenerati la so però se l'operatore di sky ti dice di far cambiare modello perchè è uno dei più rigidi con l'hdcp e allo sky center fanno quello che vogliono...a cosa serve quello che dicono al telefono?niente :D
Si hai ragione ,a me per esempio è capitato di avere problemi con i Pace ( ne ho cambiati 3 ),allora mi sono leggermente :mad: alterato telefonicamente con l'operatore Sky ,ed ho ottenuto che lo cambiassero con un decoder diverso.E' arrivato a casa il tecnico, installando un Samsung e portando via il Pace .
 
Indietro
Alto Basso