Schermo nero

sk8erboy

Digital-Forum Master
Ciao a tutti, dopo il cambio priorità di gpu di default da auto a igp della scheda grafica nvidia 660 sul BIOS, non ho più la possibilità di reimpostare in automatico perché ho una schermata nera. Il monitor e il PC sono accesi, ma non si visualizza niente. Che può essere successo? Come posso impostare la precedente configurazione in auto?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Dovresti collegare il monitor alla presa VGA integrata sulla scheda madre (quella vicino alle porte usb posteriori per intenderci) e non a quella dedicata (di solito si trova nella parte bassa del case)
Se non dovesse funzionare procedi a un Clear Cmos aprendo il pc e trovando il jumper apposito

Da quello che posso capire, tu hai una cpu con grafica integrata ed una scheda video discreta. Hai cambiato la configurazione del bios per avviare il pc con la grafica integrata.
Domanda: hai cambiato la connessione del monitor connettendolo all'uscita video della scheda madre?

P.S. jack2121 mi ha preceduto (mentre scrivevo);)

Grazie per le risposte, ho risolto collegando il PC nel mio televisore cambiando uscita hdmi. Ho impostato pcme, e ora ho luce

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso