Scherzi a parte

Gianni ha scritto:
so che andrà in onda uno scherzo fatto al conduttore Claudio Amendola :D
Si andrà a fare un tatuaggio, e il tatuatore, complice dello scherzo, gli farà un'aquila della Lazio sulla spalla a lui che è romanista sfegatato :badgrin:
Non so in quale puntata andrà in onda lo scherzo, ma mi basterebbe vedere solo quello :D

Ecco, me lo sono perso :eusa_wall:

pierluigip ha scritto:
oddio, povera gente! Ci sono rimasto male anche io stesso leggendo questa notizia! E non è la prima volta che a m.e.r.d.a.set (preferisco chiamarla così) se ne frega totalmente della privacy.. E poi il suo padrone ci viene a parlare di intercettazioni... ma per cortesia....

Sicuramente da condannare e i familiari della povera signora morta meritano un risarcimento....
Ma altrettanto sicuramente quelli di Mediaset non l'hanno fatto apposta
Non paragonerei comunque questo caso con quello delle intercettazioni,dove troppo spesso vengono messe alla berlina la privacy e l'intimità di singoli cittadini,in questo caso però volutamente,con l'intenzione di ledere l'altrui dignità e/o per trarne benefici economici

lucamax ha scritto:
Non paragonerei comunque questo caso con quello delle intercettazioni,dove troppo spesso vengono messe alla berlina la privacy e l'intimità di singoli cittadini,

Scherzi a parte :D , le intercettazioni piccanti, combinanti , politico-mafioso, non riguardano semplici cittadini, ma cittadini di rango, che non amano, farsi trovare, con le mani nella nutella:D . Le intercettazioni servono per svelare complotti , combine ecc.. certamente , non per sapere i gusti sessuali , degli intercettati.
Io sono un semplice cittadino, non ho problemi a farmi intercettare, non combino niente di losco................e sono pure etero:D :D

Era da anni che non lo guardavo... ieri mi sono messo lì ed ho passato un paio d'ore divertenti... mi piace molto il cast... Mammuccari fa la differenza.

Indietro
Alto Basso