Schifo Mediaset Premium Vergogna

warez ha scritto:
allora...continuate a dire che il segnale si abbassa etc...etcc

io l'anno scorso ho visto senza problemi, quindi il mio IMPIANTO e' Perfetto nessun problema con gli altri canali ad ora solo Premium con le partite da problemi.

Quindi non ci rompete le scatole MEDIASET deve vedere quello che deve fare per offrirmi il servizio per il quale ho pagato.

Ke azioni mi suggerite per far sentire la mia VOCE. ????

Primo: Assicurati che il tuo impianto sia perfetto per la ricezione di Premium...
Ti sei mai fatto fare dal tecnico una misura del MER per vedere se sei sufficientemente sopra soglia?
Secondo: Nessuno ti vuole rompere le scatole ma stiamo solo cercando di spiegarti perchè funziona male in Italia il DTT. Se ti interessa vedi discussione
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=38815

ke l'impianto si adatto a ricevere Premium non ci sono dubbi l'anno scorso ho visto perfettamente i premium .....!!!

adesso durante il giorno vedo bene il BOING e non posso dire i Premium non avendo acquistato eventi.

La misura del MER nn l'ho mai fatta perche non sapevo nemmeno cos'era fino ad ieri.
Cmq il Call Center mi ha confermato che nella mia zona abbiamo un ottima ricezione del servizio.

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

attenzione

preciso io non ho parlato con il call center mi ha chiamato un tecnico mediaset premium dopo aver chiamato il call center pagato 12 euro con il cellulare 25 minuti cosa da non credere, chi mi ha chiamato si sentiva che era napoletano , mi ha detto chiama l'antennista ecc , io a l'imbecille ebete ecc ho risposto che l'impianto è nuovo e anche l'antenna e nuova, poi mi ha detto lo prendi italia 1 , io ho risposto che centra , lui mi ha detto che non ho copertura , gli ho riso in faccia perchè la copertura è perfetta 12 db copertura segnale 90 , qualità 85 quindi mi ha detto, dovrebbe essere 0 la copertura , ecco la storia e questa mi ha rifilato dicendo che il ripetitore di monte faito funziona perfettamente senza problemi, e che non hanno ricevuto segnalazion.

BillyClay ha scritto:
nei call center non ci sono tecnici ma ragazzini istruiti a rispondere ad un certo numero di domande base (tipo FAQ), quindi:
- non buttate via i soldi a chiamarli
- non credete alla balla che il segnale si abbassa quando è codificato!!!!!

Semplicemente se quando è FTA lo vedi e codificatio tende a sganciarsi vuol dire che sei al limite della soglia e e vedi solo perche i "correttori di errori" del decoder (Viterbi ecc) ti aggiustano l'immagine...
Ma è facile che si perdano i dati per la decodifica.
Se hai un margine sufficientemente sopra soglia il problema scompare...
Temo che chi vi ha fato l'impianto non vi abbia garantito un margine di sicurezza adeguato
Quoto in pieno la prima parte e la scriverei a caratteri cubitali da qualche parte nel sito: MAI BUTTARE I SOLDI PER CHIAMARE I CALLCENTER.
Conversazione tipo:
Utente abbastanza smaliziato: "Vorrei informazioni se ci sono lavori al ripetitore di Monte Xyz, perchè il segnale mi sembra più debole del solito"
Risposta: "Ha acceso il televisore?", "Ha collegato la presa di antenna?":D :D
Io mi chiedo anche perchè continuino a farli i CALLCENTER, che qualcosa costeranno anche, pur con le cifre da fame che danno ai poveretti che ci lavorano, e servono solo a far in****are la gente...

areggio ha scritto:
Io mi chiedo anche perchè continuino a farli i CALLCENTER, che qualcosa costeranno anche, pur con le cifre da fame che danno ai poveretti che ci lavorano, e servono solo a far in****are la gente...

perchè ci guadagnano coi call center!!! sono riusciti a trasfornmare un oneroso ma utile servizio di supporto clienti in un'altra fonte di guadagno visti i costi delle telefonate...

BillyClay ha scritto:
perchè ci guadagnano coi call center!!! sono riusciti a trasfornmare un oneroso ma utile servizio di supporto clienti in un'altra fonte di guadagno visti i costi delle telefonate...

infatti pensa come se la ridono :D :D c'è un disservizio e la gente paga altri soldi per avere assistenza e manco quella gli danno :D :D

Comunque fanno bene appena c'è qualcosa da pagare la gente corre a comperare tessere

eppure secondo me, tutti questi ke hanno problemi, tra cui me, hanno problemi kon la ricezione del segnale...

speriamo in domenica...per adesso boing non da problemi...!!! e i cartelli dei premium...nemmeno....!!!

speriamo sia stato solo il caldo.

pietro89 ha scritto:
perchè quando un programma è criptato cè più possibilità che il segnale diventi più debole....

Questa cosa è assolutamente senza senso :)

kingpino ha scritto:
preciso io non ho parlato con il call center mi ha chiamato un tecnico mediaset premium dopo aver chiamato il call center pagato 12 euro con il cellulare 25 minuti cosa da non credere, chi mi ha chiamato si sentiva che era napoletano , mi ha detto chiama l'antennista ecc , io a l'imbecille ebete ecc ho risposto che l'impianto è nuovo e anche l'antenna e nuova, poi mi ha detto lo prendi italia 1 , io ho risposto che centra , lui mi ha detto che non ho copertura , gli ho riso in faccia perchè la copertura è perfetta 12 db copertura segnale 90 , qualità 85 quindi mi ha detto, dovrebbe essere 0 la copertura , ecco la storia e questa mi ha rifilato dicendo che il ripetitore di monte faito funziona perfettamente senza problemi, e che non hanno ricevuto segnalazion.

Ciao kingpino, anche io ricevo il segnale da faito, mi sai dire se
anche a te in questi due giorni i canali rai erano assenti? a me dava un messaggio a video "questo canale non è più trasmesso", ed oggi sono ritornati ma si vedono malissimo niente!!

grazie

Io dal menu livello segnale vedo solo BER (che non sò che sia), livello segnale e qualità....
Il BER sui canali mediaset è sempre 0.0E-7 , livello segnale 39% (bassino eh) e qualità 100%..ora è "db" che non lo vedo dove si vede?..poi io la rai la cerco sempre sul 52 da faito ma ho visto che altri la ricevono dai camndoli sulle E17, come faccio a selezionare come frequenza "E"??????
GRAZIE

CHIEDO SCUSA SE HO POSTATO QUI (dove non dovevo) ma nell altro post non ho avuto alcuna risposta!!!:icon_twisted:
CIAO

onizuka25 ha scritto:
anche a te in questi due giorni i canali rai erano assenti? a me dava un messaggio a video "questo canale non è più trasmesso", ed oggi sono ritornati ma si vedono malissimo niente!!

grazie
anke io ricevo dal faito oggi ed ieri tutto ok anke la rai...;)

come si fa a vedere se si riceve da Monte Faito o Camaldoli ...????

assolutamente no

la rai l'ho sempre vista senza problemi perfettamente, la mia zona da quello che mi è stato detto non dovrei prendere italia 1 ma io la prendo con segnale al massimo 11 db. ps Sono di cardito .

kingpino ha scritto:
la rai l'ho sempre vista senza problemi perfettamente, la mia zona da quello che mi è stato detto non dovrei prendere italia 1 ma io la prendo con segnale al massimo 11 db. ps Sono di cardito .

Come faccio a vedere i db del segnale???

warez ha scritto:
come si fa a vedere se si riceve da Monte Faito o Camaldoli ...????

concretamente non sò dirtelo, io vado "a sentimento".....sò in che direzione si trova l uno e l altro e cosi punto l' antenna!!:happy3: Di più non sò dirti conosco ancora pochissimo di tutto ciò!!!

onizuka25 ha scritto:

onizuka25 ha scritto:
Come faccio a vedere i db del segnale???
Io dal menu livello segnale vedo solo BER (che non sò che sia)

onizuka25 ha scritto:
concretamente non sò dirtelo, io vado "a sentimento".....sò in che direzione si trova l uno e l altro e cosi punto l' antenna!! Di più non sò dirti conosco ancora pochissimo di tutto ciò!!!
Oggi 15.19.36

Beh è chiaro che poi senza strumenti o competenza i risultati sono quelli che sono....Scusate se insisto ma vedo che la maggior parte della gente che si lamenta spesso non usa metodi professionali ma segue al massimo le barre del decoder...NON è facile come il satellìte!

BillyClay ha scritto:
Beh è chiaro che poi senza strumenti o competenza i risultati sono quelli che sono....Scusate se insisto ma vedo che la maggior parte della gente che si lamenta spesso non usa metodi professionali ma segue al massimo le barre del decoder...NON è facile come il satellìte!

Hai ragione, infatti se ti è gia capitato di leggere qualche mio messaggio ho sempre anticipato di essere "momentaneamente" totalmente incopetente in materia!!!
Dunque sarei felice se tu o chiunque altro mi illuminaste!Invece di sottolineare la incompetenza dei vari utenti!

Più risposte date-->più accresce la nostra conoscenza-->più decresce il livello medio di incopetenza-->più noi che impariamo possimao ripsondere alle domande poste dai nuovi-->meno saranno le lamentele che dovrete subirvi!
Ovviamente tutto nel limite di ciò che è possibile spiegare per post!

kingpino ha scritto:
ma il segnale è forte e se noi non siamo furbi mi dispiace evidentemente tu lo sei, ma fammo o piacere statt zitt , come si vede che num capisc na mazza non è un problema di antenna perchè ieri la partita della juve l'aggi vista na meraviglia.
Sei un grande !!!!!

confermo anke Empoli - Inter e' andata bene....senza squadrettamenti. Solo qualche volta schermo nero per 1-2 sec dopo di ke l'audio si sentiva Cupo.

Ma tutto sommato e' andato bene...se domani non mi fanno vedere il Napoli organizziamo un bastonamento...!!!:eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso