Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:Beh Sci-fi e' presente in molti bouquet Europei ed in quello di Sky UK trasmette anche in HD![]()
Ciao ciao![]()
![]()
Ma che senso ha ?lo possono fare di spacciare un qualcosa con un nome che non ha niente a che vedere(apparte il genere) con quello originale?Burchio ha scritto:no xkè sy-fy originale nn viene trasmesso in nessun modo in italia...xkè la terra è rotonda e quindi il segnale non arrivaesistono vari sy-fy, ma nessuno in itliano...l'unico che si vuol avvicinare (er ora solo nel nome) è quello presente su mediaset premium gallery via DTT ma è un canale "steel" che per alcune ore cambia nome e trasmette programmi del genere sy-fy, ma nn quelli del canale madre
Io credo che lo faranno ,cmq io risp a quello che aveva scritto che non avevano niente a che vedere con quello madre.LEONARDELLO ha scritto:Guardate che Mediaset ha un accordo con Universal .Le trasmissioni di SciFi su Steel sono "Originali ed Ufficiali".Universal dice di essere stata per molti mesi in trattativa con Sky per aprire uno SciFi italiano:il risultato?Universal fuori dal bouquet Sky!
Vediamo se con lo switch off e con numerosi canali da riempire di contenuti ci sarà un canale SciFi vero e proprio.
Ciao
lui si riferiva al palinsesto....ok ora ci siamo.TIKAL ha scritto:Forse non vi siete capiti con BurchioLui intendeva dire che quello di Mediaset e' molto differente da quello trasmesso in America ed in altri paesi anche Europei.
Ma le trasmissioni sono prese direttamente da quel canale visto che Mediaset ha fatto un accordo con Universal e ha tutti i diritti di chiamare quel segmento Sci-Fi o come e' chiamato attualmente visto che io non seguo il DTT.
Ciao ciao![]()
![]()