SCI-FI channel su STEEL!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolot

Digital-Forum Senior Master
La nbc/universal lancerà alcune ore di programmazione di sci-fi sul nuovo canale steel di mediaset premium.

tutto riguarda sempre le serie tv UNIVERSAL e Warner Bros,ricordiamoci che sky ha quel macigno di FOX dietro le spalle.

La notizia ha tutta l'aria di essere vera... mi tremano le mani solo a leggere il titolo "Premium Gallery goes Sci-Fi"! :lol:

C'è già un topic nella sez. ppv e di questo argomento già si parla da giorni...

Tra l'altro è già da qualche giorno che sono comparsi dei banner pubblicitari con un alieno e sembrerebbe e dietro a queste pubblicità sembrerebbe esserci dietro Mediaset e la Universal...:evil5:

Si, ma mi dite che cos'è e prechè vi sconvolge tanto?

paolo68 ha scritto:
perchè sono anni che alcuni utenti sky appassionati del genere sognano questo canale ecco xchè... e siccome gli hanno dato tutti i canali possibili e immaginabili meno questo sai quando finisce nelle mani della concorrenza...

paolo68 ha scritto:
Che cos'è "sci-fi"?
Sci Fi channel è un canale della universal dedicato alla fantascienza (Science Fiction).
Sono ormai 7 anni che se ne parla del suo arrivo in Italia ma Sky non ne ha mai voluto sapere....
In questo caso allora evviva il DT! :D

paolo68 ha scritto:
SCI-FI channel è un canale tematico di fantascienza prodotto dalla Universal...Nell'articolo viene detto che su STELL (canale curato dalla Universal e da Mediaset) ci saranno contenuti di SCI-FI in esclusiva... ;)

Ho capito, grazie. Buon per voi appassionati del genere!

C' nessuno che sa quali telefilm/film della Universal passa sui suoi canali SCI-FI? Dciamo almeno quelli più importanti...;)

Tanto per avere un'idea di ciò che potrebbero programmare...;)

Si parla in sez PPV nel 3d di gallery.

Comunque non c'è nulla di ufficiale

Continuate di la ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso