DTTutente ha scritto:Non credo che rimarranno per sempre con 3 canali, ora la cosa è giustificata perchè non c'è spazio...Ma, in futuro, quando ci saranno mux disponibili...L'offerta credo si amplierà...
I contratti con la FOX, la Disney, ecc...Ci sono già...Sia per i primi e sia per i secondi passaggi...Es. Ugly Betty...![]()
betty è della disney...ma va prima su italia1 per strani accordi risalenti alla trasmissione di betty la cozza su happy channel...in pratica gli accordi di happy channel comprendevano betty la cozza e suoi derivati...e quindi ugly betty della ABC(anche se a tutti gli effetti è una serie ABC...infatti non si esclude che questa serie possa andare in anteprima su sky...visto che poi mediaset l'ha fatta floppare non si faranno la guerra per questa serie le 2 grandi amiche)
PS.......la politica di fox e quella di gallery è piuttosto simile (pubblicità a parte)...cioè mi potete dire tutto ma non che su gallery ci sia solo roba nuova bella scintillante e il meglio...xkè anche lì film vecchi si sprecano, sitcom già replicate alla nausea idem...la sera ovviamente tirano fuori il meglio...e gallery ha la fartuna di poter mettere nel pomeriggio qualche film...mentre fox essendo un canale di serietv...ci mette streghe.
sono entrambi canali a pagamento non organizzazioni di beneficienza e quindi la mattina va in onda roba "passata" via via fino alla sera dove si trova "il meglio". su gallery ad esempio dopo le giornate iniziali non ho trovato film degni di nota...molto meglio le serietv(solo che ne seguo 4 contro le 10 di sky e 9 della tv free)