• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sci Fi Channel

scorpion73

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Maggio 2007
Messaggi
1.899
Scusate ma non riesco a registrarmi sul forum ufficiale di Sci Fi, allora apro un thread qui per sentire la vostra opinione, forse alcuni user di qui bazzicano anche il forum di Sci Fi.

Ho aperto topic analogo sulla sezione DTT; lo ripeto qui perché nel caso non tutti gli utenti leggano la sezione DTT possono lo stesso esprimere la propria idea.
Ovviamente se i moderatori lo riterranno oppurtuno, potranno chiudere il topic e reindirizzare (io non so come si fa :eusa_whistle: ), però almeno ci sarà visibilità. Mi scuso da subito per la ripetizione.

C'è un post li' dal titolo 'L'IGNOTO E' ARRIVATO'.

Dico io : MA DE CHE??????

Hanno aspettato 4 anni per darci uno Sci Fi Channel in franchising (come ha detto un user dell'altro forum) ed invisibile.
Chi vuoi che guardi un brand dopo mezzanotte? Non so quanti lupi mannari o vampiri ci siano qui ma la gente in genere dorme a quell'ora.

Sci Fi non è arrivato in Italia, è questa la realtà.
Hanno solo fatto finta di usare un brand per fare qualche abbo in più.

Universal: ma chi vuoi prendere in giro? Fai le cose serie se vuoi Sci Fi, non ste mezze sole.

Steel è un buon canale, ma non spacciatelo per Sci Fi, per favore, non c'entra veramente niente secondo me.
 
Sicuramente la tua discussione sarà chiusa... Ormai Sci-Fi Italia non ha nulla a che fare con Sky Italia...
 
Mi stavo preoccupando, era quasi un mese che qualcuno non apriva un thread per chiedere sci-fi channel... :D

Ciao !
 
forse perché alla gente piace la fantascienza e non è poi cosi' di nicchia come tanti vorrebbero far credere.

Del resto scusa ma se fosse di nicchia chi glielo farebbe fare ai canali di spendere soldi per acquistare serie sci-fi?
Ultimamente si vedono molte serie sci-fi sparse per i canali, quindi si vede che il genere è seguito.

Per questo un canale tematico farebbe comodo perché permetterebbe di raggruppare tutte le serie maggiori senza che gli appassionati debbano diventare matti per canali e rischino di vedersi più serie sci-fi sovrapposte come orari
 
scorpion73 ha scritto:
Per questo un canale tematico farebbe comodo perché permetterebbe di raggruppare tutte le serie maggiori senza che gli appassionati debbano diventare matti per canali e rischino di vedersi più serie sci-fi sovrapposte come orari
Il problema del lancio di Sci-Fi channel su Sky non stava nel potenziale pubblico, ma nella gestione del canale.

Se non sbaglio voci dicevano che le parti non avevano trovato l'accordo per quanto riguarda la quantità di pubblicità.
 
Boothby ha scritto:
Il problema del lancio di Sci-Fi channel su Sky non stava nel potenziale pubblico, ma nella gestione del canale.

Se non sbaglio voci dicevano che le parti non avevano trovato l'accordo per quanto riguarda la quantità di pubblicità.

Scusa ma non ti seguo... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
Stefa91 ha scritto:
Scusa ma non ti seguo... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Anni fa si diceva che l'accordo saltò perchè la Universal non voleva pubblicità all'interno dei programmi, mentre Sky voleva mettercela a tutti i costi.

Ma ripeto, erano solo voci.
 
Boothby ha scritto:
Anni fa si diceva che l'accordo saltò perchè la Universal non voleva pubblicità all'interno dei programmi, mentre Sky voleva mettercela a tutti i costi.

Ma ripeto, erano solo voci.

Se fosse vero la Universal è pazza bacata. Ma come, studio universal è l'unica che durante i film(pacco cinema) ha interruzioni (anche se non pubblicitarie)e sky è una vita che la invita a evitare, invece per sci-fi il contrario... mah sicuramente come dici tu erano solo voci
 
tra l'altro è una discussione doppia questa...ce n'è un altra in sezione DTT
 
Si la discussione l'ho messa doppia proprio perché potenzialmente il pubblico sky potrebbe non essere il medesimo del DTT, ma l'argomento è mia opinione che si adi attualità per entrambe le piattaforme, soprattutto dopo lo sbarco di Steel.

In ogni caso, come già specificato, ovviamente i moderatori possono decidere di chiuderne una e reindirizzare il tutto all'altra, però intanto l'esistenza del topic è nota ad entrambi i frequentatori delle discussioni.

Per tornare al tema Sci Fi, al posto dei +1 potevano pure aprirlo secondo me un canale tematico... che i +1 del gallery stiano li' solo momentaneamente come tappabuchi in attesa di canali nuovi?
 
i +1 non li toglieranno presto...se volevano potevano benissimo non aprirli, mai...è brutto veder chiudere i canali anche se sono +1...xkè al pubblico appare che quel canale è inutile e poco visto...una bruttissima figura
 
Indietro
Alto Basso