napalmxxxx
Digital-Forum Junior
quando vengono trasmesse le repliche di SG1 e Atlantis delle puntate del sabato?
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rmk ha scritto:Sabato alle 09.10
Cmq secondo lo SKY Magazine, ad agosto tolgono Sci-Fox![]()
Spero vivamente che sia un errore, guai a loro se tolgono Sci-Fox![]()
Che bella notizia, complimenti a chi ha avuto questa geniale ideaburchio ha scritto:è la pausa estiva...il tutto riprende l'8 settembre
rmk ha scritto:Che bella notizia, complimenti a chi ha avuto questa geniale idea
Non potevano fare come l'anno scorso? Continuavano a mandare in onda Sci-Fox e magari lo replicavano d'inverno!
burchio ha scritto:perdono introiti pubblicitari così. i pubblicitari ti fanno un prezzo se è primatv (che in teoria attira d+) e va anche in base all'audience(che in estate è minore)...quindi i 2 indicatori sno discordi...e si rimanda tutto a settembre...
la cosa xò che m'ha fatto imbestialire è CSI interrotta BEN PRIMA DELL'ESTATE
tutte le serie (o quasi) di fine agosto-inizio settembre le puoi trovare sul sito di antoniogenna sezione canali sat di telefilm news...fano ha scritto:Peccato che uno magari si abbona a una pay-tv proprio per togluersi
dal circolo vizioso publlicitá / auditel... speriamo non inizino a fare come le tv free
che troncano le serie perché hanno poco Auditel e quindi i pubblicitari non pagano...
Sembra dimentichino di essere una tv a pagamento
Io quasi tutte le estati non vado da nessuna parte (per mia scelta direi
io le vacanze le concepisco come assoluto riposo se vado da qualche
finisco per stancarmi) e questo é probabilmente il periodo in cui
sfrutterei di più la pay-tv visto che sono tutto il dì in casa...
Chissá poi se a Settembre riprenderanno davvero???
Si sa giá da che giorno riprendono cosí da fare un bel conto alla rovescia???
fano
burchio ha scritto:tutte le serie (o quasi) di fine agosto-inizio settembre le puoi trovare sul sito di antoniogenna sezione canali sat di telefilm news...
oppure chiedi che serie vuoi sapere che te lo dico
visto che di serie ce ne sono ormai poche (forse al momento ce ne è d+ sui free)...sfrutto il pacco cinema lasciato un po' in disuso x incompatibilità d'orario
fano ha scritto:Ho un po` guardato, ma non ho trovato molto (avro` sbagliato sito?
Il sito e` www.antoniogenna.net?)...
Mi interesserebbe quando ricomincia Battlestar Galactica se no finisce
che me la perdo
Per quanto riguarda il cinema non e` che mi convince piu` molto...
anche perche` a me interessano quasi solo film di fantascienza, ma
non ne trasmettono praticamente MAI!!!
Ciao,
fano
burchio ha scritto:dal sito (che era quello giusto...forse non hai trovato la sezione giusta)
la 2^ stagione inedita è in onda ogni sabato alle 22.45. Ad agosto ogni sabato alle 21.00 doppio episodio in replica della 2^ stagione, la trasmissione regolare riprende dal 9 settembre.
_TeRmInEt_ ha scritto:Bhè carino, devo aspettare un mese per vedere tutti i to be continue di tutte tre le serie...
Almeno avrebbero potuto fare la pausa dopo...