Sciopero Mediaset 10-11/01/2010

il tg4 ha un'audience troppo bassa, francamente penso che rete4 sia candidata a vedere fortemente ridimensionata la sua redazione giornalistica, come pure quella di italia 1.
in tal caso dispiacerebbe per i posti di lavoro, ma quello di giornalista è un lavoro che deve fare chi ha capacita', qualita' e competenze.. cose che si riscontrano di rado nei tg di r4 e I1..

Ma come..:D ....hanno appena dato la direzione a Giordano :eusa_shifty: del nuovo canale all news che nascerà tra qualche mese e tu dici che la qualità di studio aperto è scarsa....ma vuoi scherzare........:lol:

oplos ha scritto:
il tg4 ha un'audience troppo bassa, francamente penso che rete4 sia candidata a vedere fortemente ridimensionata la sua redazione giornalistica, come pure quella di italia 1.
in tal caso dispiacerebbe per i posti di lavoro, ma quello di giornalista è un lavoro che deve fare chi ha capacita', qualita' e competenze.. cose che si riscontrano di rado nei tg di r4 e I1..
Studio Aperto fa ottimi ascolti sia alle 12.30 e sia alle 18.30, il TG 4 alle 13.30 fa la metà dell'obiettivo di rete (8% - 9%)...Ecco perchè lo vogliono togliere...Probabilmente se ci mettono un telefilm fanno più ascolti e non costa nulla...:eusa_shifty:

infatti sugli ascolti ho parlato di tg4..
studio aperto è solo un programma di intrattenimento spacciato per tg.. una sorta di zelig con attori volontari presi dalla strada..
quando sei triste e ti manca l'allegria..:crybaby2:
metti su studio aperto e tutto passa via..:hat16:

Indietro
Alto Basso