Scomparsa canali hd (provincia di Caserta)

peppmeister

Digital-Forum New User
ragazzi per 2 giorni i canali premium cinema hd e premium calcio hd2 (che si sono sempre visti benissimo) mi davano problemi(segnale debole o assente,e non si vedevano per nulla)oggi ho fatto la risintonizzazione dei canali e sono scomparsi insime a joy +1 e mya + 1...ho provato diverse volte a fare la risintonizzazione,ma nulla...come posso fare???

Valle di Maddaloni,provincia di Caserta (Campania)

AL PROSSIMO LA STELLA...FORZA JUVENTUS!!!

peppmeister ha scritto:
Valle di Maddaloni,provincia di Caserta (Campania)

AL PROSSIMO LA STELLA...FORZA JUVENTUS!!!
:D Probabilmente c'è un problema al trasmettitore del mux 5 di Mediaset, a meno che non siano stati fatti interventi sull'impianto d'antenna....però ci vorrebbe qualcuno che riceve dal tuo stesso sito ( che dovrebbe essere Monte Taburno) per avere notizie più attendibili

paolo-steel ha scritto:
:D Probabilmente c'è un problema al trasmettitore del mux 5 di Mediaset, a meno che non siano stati fatti interventi sull'impianto d'antenna....però ci vorrebbe qualcuno che riceve dal tuo stesso sito ( che dovrebbe essere Monte Taburno) per avere notizie più attendibili

Purtroppo il mux mds5 non è presente sul Monte Taburno.

i canali sono ricomparsi ma non si vedono poichè mi da livello errore bit 2000 e segnale 43 circa...come devo fare?

Indietro
Alto Basso