Scomparsa del commento in Milan Juve!

carlofiaschetti

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
durante la visone della partita Milan Juve di stasera sui canali 201 e 251 (in HD), di continuo mi sparisce il volume e il televisore mi diventa muto. Basta che cambi su un canale qualsiasi canale e ritorni su uno dei due sopracitati perchè mi ritorni regolarmente per poi sparirmi dopo alcuni minuti/secondi.
A qualcuno succede lo stesso inconveniente?
Grazie!

Sono gli effetti inizilali del contenzioso legale di questi giorni a Milano con Conto Tv. Infatti se le cose si mettono male saranno dolori per il prossimo campionato.

apprendistasat ha scritto:
Sono gli effetti inizilali del contenzioso legale di questi giorni a Milano con Conto Tv. Infatti se le cose si mettono male saranno dolori per il prossimo campionato.
Quì una risata ci vuole:badgrin: :badgrin: :badgrin:

hai un pace 850?

perchè a me da ieri il volume va via con i filmati di sky selection.... e stasera è andato via durante la visione di un film sky cinema... per poi tornare da solo.

ho tolto la spina e l'ho riattaccata e spero non ritorni ancora questo bug perchè già è fastidioso vedere il video che ad un tratto diventa nero e tocca staccare e riattacare il cavo hdmi dalla tv... ci manca quindi anche l'audio e siamo a posto...

GENS ha scritto:
hai un pace 850?

perchè a me da ieri il volume va via con i filmati di sky selection.... e stasera è andato via durante la visione di un film sky cinema... per poi tornare da solo.

ho tolto la spina e l'ho riattaccata e spero non ritorni ancora questo bug perchè già è fastidioso vedere il video che ad un tratto diventa nero e tocca staccare e riattacare il cavo hdmi dalla tv... ci manca quindi anche l'audio e siamo a posto...
Ma succede su tutti i Pace 850? Io questo problema non l'ho riscontrato ... ho il China 2007 ... una volta tanto va meglio di quello europeo???

giulieo ha scritto:
Ma succede su tutti i Pace 850? Io questo problema non l'ho riscontrato ... ho il China 2007 ... una volta tanto va meglio di quello europeo???

Pare di sì. :crybaby2:

two balls

A me sta succedendo sul canale 253, ed è successo anche la settimana scorsa, sempre sui canali calcio HD, ho mysky hd pace :mad:

mi sembra proprio che il problema si sia presentato dopo che il decoder si è aggiornato per la digital key :icon_rolleyes:

Anche a me è successo , con un pace865 + DK attiva !! :5eek:

Secondo me sono i commentatori che di fronte a certe partite e relativi spettacoli si bloccano....dalla vergogna !! :lol: :lol: :lol:

Purtroppo anche io ho lo stesso problema (Pace EU 2009) da quando il decoder ha recepito l'ultimo aggiornamento software (supporto Digital Key). Visto che si parla già qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=97037 del problema in oggetto direi di unificare i post in un'unica discussione che, dal mio punto di vista, andrebbe messa in evidenza data la "gravità" del bug.

Anche per me stesso problema.
Io "spero" di aver risolto staccando la spina e riattaccandola, anche perchè da allora, facendo gli scongiuri, non mi è + ricapitato.
;)

Indietro
Alto Basso