Scomparsi canali a Torino Sud

tenten

Digital-Forum Senior
Ragazzi non ho più rai storia, raisport+, k2 e rainews 24. E0 un problema solo mio?

Sì è solo un problema tuo. Io ricevo tutti i canali del mux rai b sul 26 e del mux la7 a sul 68 (e 23) come sempre.

Stefano83 ha scritto:
Sì è solo un problema tuo. Io ricevo tutti i canali del mux rai b sul 26 e del mux la7 a sul 68 (e 23) come sempre.

effettivamente è un problema mio... se sposto la televisione :neutral: si vedono... proprio la televisione del futuro sto digitale... un tempo bisognava muovere i baffi dell'antenna adesso direttamente la tv...

Controlla le connessioni dell'antenna dal muro alla televisione. Il cavo l'hai comprato già fatto o l'hai costruito tu con un pezzo di coassiale e due spinotti? I segnali da me sono ottimi e riceviamo dalla stessa postazione, ma io sono più lontano. Tu dovresti avere meno problemi a ricevere! ;)

Stefano83 ha scritto:
Controlla le connessioni dell'antenna dal muro alla televisione. Il cavo l'hai comprato già fatto o l'hai costruito tu con un pezzo di coassiale e due spinotti? I segnali da me sono ottimi e riceviamo dalla stessa postazione, ma io sono più lontano. Tu dovresti avere meno problemi a ricevere! ;)

il cavo l'ho comprato già fatto, in pratica se tocco lo spinotto collegato al decoder accendo un canale e ne spengo un altro... dici che bypassando l'antenna normale a una piccolina da interni può essere utile?

......ho attaccato l'antenna portatile e i canali si vedono tutti. La cosa assurda è che la tengo spenta!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso