Scomparsi i canali BBC Interactive a 28.2 est

Si sono confermati con comunicato ufficiale BBC anche gli interattivi.

Per il GP Corea invece danno questa notizia....

Sunday 16 October
Gymnastics
0550-0905 Live coverage of the World Artistic Gymnastics Championships, Tokyo - apparatus finals.

Formula One
0600-0915 Live coverage of the Korean Grand Prix with commentary options, Driver Tracker and Onboard Camera. Not available on Freeview
0915-1015 Post-race analysis and debate with Jake Humphrey.

Football
1250-1500 Live coverage of the Football League Championship match between Birmingham City and Leicester City , with a choice of commentaries.

Quindi solo GP dal canale classico BBC e niente canali opzionali per noi giusto?

ciao, su che canale viene trasmesso l'onboard? Io ho sempre visto solo il canale principale

Se scorri i canali interattivi troverai un canale dedicato solo agli on board delle vetture...........

Magari hai sempre visto il canale principale perchè ti sintonizzi sul canale classico BBC1...Devi andare sugli interattivi (6711,6712,6713,6714,6715)

ora che ci penso un attimo, il canale on board è attivo anche durante le prove libere? Perchè sia qualifiche che gara le ho sempre viste direttamente sulla rai

Adesso ho anch' io T7 STRM-1 con schermo nero: i PID sono tutti 8191 :eusa_think:

Vi risultano disturbi saltuari su 6711, tipo blocchi dell'immagine ? :eusa_think:

sui canali dove trasmettono la F1 che si bloccano inseriscono una scritta dove si scusano per i freeze.

C'è qualche soluzione per chi come me ha il decoder Sky? Considerando che vivo al sud ... da tempo è sparita completamente la BBC

nino22 ha scritto:
C'è qualche soluzione per chi come me ha il decoder Sky? Considerando che vivo al sud ... da tempo è sparita completamente la BBC
Non ho capito se ti riferisci a Sky Italia 13°E o a Sky UK 28,5°E.
Comunque, visto che vivi al sud, credo che con "la BBC" tu intenda BBC News che era presente su Astra 2A a 28,2°E, purtroppo dovrai rinunciare perchè è passato su Astra 2D, praticamente imprendibile dalle tue parti, pensa che io a Udine per vederlo stabile dovrei armarmi di una 180 cm.
Ciao ;)

nino22 ha scritto:
a parte i BBC interactive, che trovi ancora (la nuova frequenza è 11954H, il digibox dovrebbe memorizzarteli in automatico dal red button) e puoi ricevere anche dal sud almeno fintanto che non passeranno sull'1N, i residui canali BBC che non erano sul 2D (BBC Alba, BBC News) sono ormai persi per voi sudisti, visto che sono ora diffusi da TP del 2D

FOSSA ha scritto:
a parte i BBC interactive, che trovi ancora (la nuova frequenza è 11954H, il digibox dovrebbe memorizzarteli in automatico dal red button) e puoi ricevere anche dal sud almeno fintanto che non passeranno sull'1N, i residui canali BBC che non erano sul 2D (BBC Alba, BBC News) sono ormai persi per voi sudisti, visto che sono ora diffusi da TP del 2D

Cacchio BBC ALBA passa del rugby :(
Gli interactive sono gli stessi che beccavo con il tasto rosso da BBC News? Provo ad aggiungerli manualmente ... su other channels inserendo la frequenza che mi hai dato dovrebbero spuntare tutti e 4 e dovrebbe farmeli inserire? Ho il myskyhd o almeno quello che da noi si chiama cosi :D

nino22 ha scritto:
Gli interactive sono gli stessi che beccavo con il tasto rosso da BBC News? Provo ad aggiungerli manualmente ... su other channels inserendo la frequenza che mi hai dato dovrebbero spuntare tutti e 4 e dovrebbe farmeli inserire?
si sono quelli, sinceramente sullo Sky+HD questa operazione dovrebbe avvenire automaticamente, cmq. semmai prova a fare la scansione manuale

FOSSA ha scritto:
si sono quelli, sinceramente sullo Sky+HD questa operazione dovrebbe avvenire automaticamente, cmq. semmai prova a fare la scansione manuale

In che senso automaticamente?

Scusate, oggi davano le qualifiche a partire dalle 9.30, ma non stanno andando in onda su nessuno dei canali interactive :eusa_think:
Viene indicato sul canale n°4, ma qual'è ? :eusa_shifty:

Manca un canale, e probabilmente sta andando in onda proprio su quello

io li vedo...11958 h 27500 2/3 compreso il mosaico :)
guardo esclusivamente i servizi del sabato quando fanno vedere i gol fino alle league 2

burdel ha scritto:
io li vedo...11958 h 27500 2/3 compreso il mosaico :)
guardo esclusivamente i servizi del sabato quando fanno vedere i gol fino alle league 2
a che ora inizia?

chelo71 ha scritto:
a che ora inizia?
dici i gol? boh forse in prima serata. io li guardo di notte, tanto appena finisce la trasmissione ricominciano da capo. dovrebbero esserci anche la domenica mattina

Indietro
Alto Basso