Scomparsi rai 4 e altri [Acireale - CT]

phydelia

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum. Ho un problema col digitale terrestre...

Premetto che ho montato per la prima volta il digitale a fine ottobre 2008, ed è stato fantastico per me scoprire l'esistenza di rai 4.

Il problema è che in questi giorni non riesco più a vedere nè Rai 4, nè Rai Uno, Due e Tre. E' probabile che siano scomparsi altri canali. So per certo che riesco a vedere Rai Gulp, Rai Storia, Rai Sport, La 7.

Il fatto è che i canali tv li vedo benissimo, sia quelli normali che quelli via digitale, quindi suppongo di avere un buon segnale.

Qualcuno riesce a capire perchè non riesco più a trovare Rai 4, Rai Uno, Due e Tre? Ho fatto più volte la scansione, ma niente da fare.

Grazie, Delia.

Benvenuta... se ci indichi anche la località dove risiedi possiamo stringere il cerchio :)

Precedentemente avevi problemi con detti canali o sempre visto ottimamente?

Scusate...

Sono di Acireale (CT).

Fino a qualche giorno fa vedevo tutto bene, adesso sono scomparsi i canali che vi ho detto.

:sad: Boh...

Potrebbe anche essere un momentaneo problema da dove trasmettono, questo problema non è mai da escludere, soprattutto se i tuoi vicini di casa hanno anche loro problemi.

Comunque il segnale ti risulta agganciato (quindi semplice schermo nero) oppure il decoder ti da "assenza di segnale"?

Allora, prima credo mi dicesse assenza di segnale. Adesso quando ripeto la scansione non mi trova affatto quei canali.

Indietro
Alto Basso