• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scomparso il TIMB 2 (60).

Ddtv

Digital-Forum Silver Master
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
2.734
Da qualche giorno il TIMB 2 è completamente spento. Ho spostato l'antenna in tutti i modi possibili, ma non è cambiato nulla. Che voi sappiate, ci sono problemi su questa frequenza in zona Mole Antonelliana?
 
Zona grugliasco con antenne su eremo si prende... ma nella mia zona tra mazze e rondissone non si prende piu ne da eremo ne da corio... solo da valcava... ho provato a scrivere a timb ma le mail mi tornano indietro...
 
Il segnale si è ripristinato ieri, credo nel mattino (come al solito, poco dopo aver segnalato il problema, si risolve da solo, come il frigorifero l'altro giorno)... Grazie dei riscontri:D..
 
Io invece da tre giorni non vedo praticamente più (un tv è nero, l'altro ha il video a scatti) il 27 è quindi non vedo i canali Sportitalia

Zona Saronno (VA)
 
Newcomer ha scritto:
Io invece da tre giorni non vedo praticamente più (un tv è nero, l'altro ha il video a scatti) il 27 è quindi non vedo i canali Sportitalia

Zona Saronno (VA)

Da ciò che parli penso che ti riferisci del ch27 di Tivuitalia dal Calenzone. I canali Sportitalia non sono più ospitati in questo mux ma solo nel mux TIMB2 che dovresti ricevere sul ch60 da Valcava o da via Casati.
 
Confermo che sul ch 27 (522 Mhz) su uno dei due televisori vedo ancora Sportitalia sia pure molto male. Fino a giovedì la vedevo benissimo su entrambi.
Invece il ch 60 facendo la scansione automatica nemmeno lo memorizza
 
Anche io ho problemi con il Mux Timb 2 (UHF 60) perchè il segnale è molto instabile e scompare spesso!! :mad:
Invece il Mux Timb 1 (UHF 47) e il Mux Timb 3 (UHF 48) sono perfetti e li ricevo senza problemi. ;)
 
ancora oggi il timb2 è spento nel comune di lappano- loc- tmparello-
Sono ormai con oggi 4 giorni.
Speriamo risolvino al più presto e ritornino visibili i canali sportitalia e il canale di documentari.
 
Indietro
Alto Basso