Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wilcapitano ha scritto:Nonostante sia irradiato da Monte cavo non riesco più a vedere MTV e SportItalia![]()
davide63 ha scritto:Ma usando il sistema LCN,per qual motivo MTV non risulta sul canale 8 ?
Attualmente,a Torino,sul canale 8 c'e' Telecupole.
ERCOLINO ha scritto:Per vari conflitti![]()
davide63 ha scritto:Pur non amando MTV trovo davvero bislacco il posizionamento di telecupole.....sarebbe piu' logico un canale dall'800 in su per quello che trasmettono![]()
telecupole più vista di la 7 e mtv?michelecostaweb ha scritto:No Stefano nessuna risintonizzazione...dato i pasticci che fanno evitare risintonizzazioni automatiche se possibile
Quanto a Telecupole è vero...sicuramente in Piemonte ha più ascolto di MTV LA7 e QOOB messi insieme...dati alla mano è la settima TV più vista negli ultimi anni
La7 farà quando va bene il 5% in media 2/3% MTV non ho idea, ma questi di Telecupole sanno il fatto loro, hanno un Target mirato, confezionano programmi veri, non solo maghi e pagliacci 24 ore no stop.a88 ha scritto:telecupole più vista di la 7 e mtv?
io non credo proprio