Scomparso MTV Italia! [Risolto]

Salve Ragazzi ;) sono nuovo del forum, ma vi seguo da molto tempo...
Ero preoccupato per Mtv ma rifacendo ora la risintonizzazione del Decoder ho ritrovato Mtv al suo posto così come Qoob :D Provate anche voi...

Nonostante sia irradiato da Monte cavo non riesco più a vedere MTV e SportItalia :mad:

Ma usando il sistema LCN,per qual motivo MTV non risulta sul canale 8 ?

Attualmente,a Torino,sul canale 8 c'e' Telecupole.

wilcapitano ha scritto:
Nonostante sia irradiato da Monte cavo non riesco più a vedere MTV e SportItalia :mad:

Molto propabilmente la situazione si sitemerà con lo Switch Off di Novembre...
Quando verrano digitalizzate tutte le frequenze... c'è da attendere un po...:eusa_wall:

davide63 ha scritto:
Ma usando il sistema LCN,per qual motivo MTV non risulta sul canale 8 ?

Attualmente,a Torino,sul canale 8 c'e' Telecupole.

Per vari conflitti ;)

ERCOLINO ha scritto:
Per vari conflitti ;)

Pur non amando MTV trovo davvero bislacco il posizionamento di telecupole.....sarebbe piu' logico un canale dall'800 in su per quello che trasmettono :)

davide63 ha scritto:
Pur non amando MTV trovo davvero bislacco il posizionamento di telecupole.....sarebbe piu' logico un canale dall'800 in su per quello che trasmettono :)

:D :D :D portate rispetto a Telecupole ,in Pemonte con alcuni programmi evidentemente gli starà davanti, dati auditel alla mano:D :D :D

No Stefano nessuna risintonizzazione...dato i pasticci che fanno evitare risintonizzazioni automatiche se possibile
Quanto a Telecupole è vero...sicuramente in Piemonte ha più ascolto di MTV LA7 e QOOB messi insieme...dati alla mano è la settima TV più vista negli ultimi anni

michelecostaweb ha scritto:
No Stefano nessuna risintonizzazione...dato i pasticci che fanno evitare risintonizzazioni automatiche se possibile
Quanto a Telecupole è vero...sicuramente in Piemonte ha più ascolto di MTV LA7 e QOOB messi insieme...dati alla mano è la settima TV più vista negli ultimi anni
telecupole più vista di la 7 e mtv?
io non credo proprio

a88 ha scritto:
telecupole più vista di la 7 e mtv?
io non credo proprio
La7 farà quando va bene il 5% in media 2/3% MTV non ho idea, ma questi di Telecupole sanno il fatto loro, hanno un Target mirato, confezionano programmi veri, non solo maghi e pagliacci 24 ore no stop.
il Piemonte e soprattutto il Cuneese sono molto provinciali e rurali, Torinesi a parte perché non saranno sicuramente d'accordo :D

Il Pino Milern e una corazzata in grado di insidiare Rai e Mediaset :D :D :D http://www.telecupole.com/scacciapensieri.asp
poi obiettivo agricoltura e altro....
In più non fanno solo TV ma hanno attività di intrattenimento rivolte principalmente hai GIOVANI.....e non solo..
trovami una casa di Piemontesi DOCG:5eek: che non abbia il canale sintonizzato subito a ruota dei nazionali,

trovami un piemontese di provincia che non conosca il personaggio di cui sopra...
fortuna che grazie alla FIAT ce stata un po’ di sana immigrazione altrimenti......:D :D ve lo ritrovavate sul numero 6 almeno!!!!!

MTV a Genova di nuovo scomparso....

Tutto il MUX che contiene MTV e trasmette dal 56 del Fasce è scomparso...
Nessun segnale!

Indietro
Alto Basso