Scomparso Mub B La7 a Genova (M.te Fasce)

- Telegenova come dite sopra aveva iniziato bene, ma poi ha spento quasi
tutto e ha rimesso Teleliguria in analogico :crybaby2:
Dal sito internet di telegenova sembra che gli unici 2 impianti digitali rimasti siano a la spezia (M.Parodi) e Andora (C.Cervo)...

VIANELLO_85 ha scritto:
A genova il sito glamour segnala che dovresti prenderlo sul 67

Grazie, avevo visto anche io sul loro sito il 67 e l'altra sera, intorno alle 0.30, ho provato a sintonizzarlo ma nulla...nessun segnale!

Era così per curiosità, visto che comunque la tessera non la ho!

C'è qualcuno della Valpolcevera che prende MTV???

Grazie per le risposte

Io abito in Val Polcevera (Certosa) e non prendo MTV ed in generale tutto il mux TIMB1 di Telecom sul quale ci sono anche i due Sportitalia...sigh sigh!!!

huskymoon ha scritto:
Io abito in Val Polcevera (Certosa) e non prendo MTV ed in generale tutto il mux TIMB1 di Telecom sul quale ci sono anche i due Sportitalia...sigh sigh!!!
Adesso ti spiego qual'è il problema nella tua zona (visto che ci abitava un mio amico):
il Mux La7B c'è e trasmette dal 53 (Coronata), dal 38 (M. Figogna). Prova a controllare una di queste freuqenze, dovresti avere un buon segnale. Ora, se si fa la ricerca, da questi mux non si riescono a ricevere canali (per un problema tecnico loro). Lo stesso problema c'era sul Monte Fasce e dopo svariate segnalazioni telefoniche,mail, ecc... l'hanno messo a posto.
Quindi, se hai segnale su quelle frequenze, e hai voglia di sbatterti, e se conosci altri che abitano vicino a te e hanno voglia di sbattersi, fatevi sentire. Il problema si potrebbe risolvere in 5 minuti...

Indietro
Alto Basso