scomparso mux-B prov. padova

giopad

Digital-Forum Junior Plus
Scusate il disturbo, .... ma e' scomparso il segnale del mux B rai dove abito io, in provincia di padova. Vorrei una conferma da qualcuno in zona su tale sparizione, intanto la rai un'altra volta mi h lasciato con il **** per terra (ho gia' perso la diretta dello sci nordico e se tutto va male pure quelle di sci alpino stasera.
Complimenti al forum.
giopad

Non so se c'entri qualcosa, probabilmente no però a Palermo non trasmettono entrambi i multiplex, schermo nero senza nessun avviso di mancanza segnale (la qualità e intensità è invariata) ma nessuna immagine nè suono.

Segnalo che qui sono tornati entrambi i multiplex ;)

Scusate ancora, .... poco fa il segnale andava e veniva...
Ho chiamato anche il n° verde di raiway (800111555) segnalando il problema, una mezz'ora dopo mi ha chiamato un tecnico (?!?) dicendomi che faceva una verifica. Come detto il segnale era intermittente, in questo momento niente....
Non ci resta che ..:crybaby2:
Saluti
giopad

Se ti ha chiamto il tecnico almeno sei sicuro che vadano a controllare...anche a me i tecnici Rai mi hanno chiamato a casa dopo una mia segnalazione via mail...non mi sbilancio, magari stasera non riuscirai a vedere lo sci nordico...però riflettete sulla professionalità di chi lavora in Rai, dato che c'è gente che anche in questo forum, fa di tutta l'erba un fascio...

Per evitare polemiche preciso che non ho nessun intento polemico, volevo solo far notare la disponibilità, che anche il sabato pomeriggio, danno questi tecnici, mentre quelli di Mediaset mettono dei ragazzi come me a rispondere ad un costosissimo quanto inutile 199

Saluti

Ultima modifica:
Saluti a tutti.
Oggi pomeriggio il segnale del mux B rai era intermittente.
Adesso invece e' totalmente assente (addio discesa libera su raisportsat,...grrrrr...).
Speriamo in meglio domani, o quantomeno che qualcuno lunedì faccia le opportune sistemazioni.
Sono d'accordo con chi dice che anche in rai ci sono figure professionali all'altezza, ma mi ricordo anche che ques'estate qualcuno (forse era Gentiloni...?!?) aveva stanziato un bel mucchio di milioni di euro per potenziare la rete del segnale dtt, anche nel nord-est. Adesso la situazione e' questa: il mux A mai visto, il mux B che si sgretola e in rai si parla solo di politica e non di televisione.....
Ma forse mi sbaglio perchè tanto a qualcuno che conta le cose vanno bene anche così....
giopad

Abito a Spinea, in provincia di Venezia, e ancora adesso il Mux B della rai è completamente oscurato. Ricevo il segnale dal ripetitore Monte Madonna.

Indietro
Alto Basso