Scomparso mux Telecom B a Bari?

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Ch. 28. Da due giorni, nonostante la qualità ed il livello di sgenale siano sempre ottimi, lo schermo è nero. Ho staccato la spine, resettato, rifatto la ricerca: livello e qualità di segnale ottimi ma...nessun canale agganciato. Qualcun'altro ha lo stesso problema? Grazie.

Nesssun barese risponde? Nessuno ha probelmi con La7 da venerdì scorso?

i canali presenti sul 28 si sono spostati sul 41; cancella tutti i canali sul tuo dec e rifai una nuova sintonizzazione automatica e vedrai che ti ricompariranno i vari la7, mtv, sardegna uno .......;) saluti

giollo63 ha scritto:
i canali presenti sul 28 si sono spostati sul 41; cancella tutti i canali sul tuo dec e rifai una nuova sintonizzazione automatica e vedrai che ti ricompariranno i vari la7, mtv, sardegna uno .......;) saluti

Grazie per l'informazione. In ogni caso, i canali del mux b li prendevo anche sul 41, anche se male. Ieri...nessun segnale! Tu da quando hai riscontrato questo spostamento? Hai fatto oggi la risintonizzazione? E secondo te, perchè il canale 28 mi risponde con segnale di livello e qualità ottimi?

la risintonizzazione l'ho fatta ieri ed i canali ho verificato che i canali del 28 erano visibili sul 41; il segnale e la qualità sul 28 possono anche essere ottimi ma resta il fatto che su quel canale non viene trasmesso nulla al momento

Allarme rientrato: da oggi, mux nuovamente visibile sul canale 28.

attualmente c'è segnale su entrambi i canali con una potenza nettamente superiore sul 28; inoltre, effettuando una ricerca automatica, ho notato che non si vedono i canali del mux di telenorba come pure telebari che strappa;)

giollo63 ha scritto:
attualmente c'è segnale su entrambi i canali con una potenza nettamente superiore sul 28; inoltre, effettuando una ricerca automatica, ho notato che non si vedono i canali del mux di telenorba come pure telebari che strappa;)

E' vero, sul 28 è tornato il segnale in tarda mattinata, mentre sul 41, come avrai capito, da me va e non va. Comunque si tratta sicuramente di problemi tecnici transitori, per me era importante che non venisse soppresso il 28. Ti confermo il problema di Telenorba (già manifestatosi per due giorni la scorsa settimana), mantre Telebari è perfetto (abito in zona Picone).
Per d-free: ancora nulla.
Ciao.

Indietro
Alto Basso