• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scomparso premium 1 [risolto]

tittopillo

Digital-Forum New User
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
27
Salve, ieri pomeriggio, da Messina, nella speranza di ricevere qualche canale in più ho lanciato la funzione "aggiorna lista" del decoder. La beffa, non ricevo più premium 1. Anche oggi ho lanciato più volte la stessa funzione, ma niente. Cosa è successo. Temo di perdere domenica la partita trasmessa su premium 1. Grazie a chi risponderà
 
Quindi riesci a ricevere i canali da Premium 2 a 7, ma vedi a schermo nero Premium 1?
Boing lo vedi tranquillamente?
 
No! è proprio scomparso. Il bouquet parte da premium 2. Ho appena controllato Boing lo ricevo normalmente. grazie
 
Che decoder hai?

Prova a rifare la sintonia totale dei canali da zero
 
Rispondo contemporaneamente a Vianello e a Ercolino ringraziandoli per il loro interessamento. Messina - Canale 23 su monte Scrisi - decoder Worldsat 5200 - Rifare sintonia intendi : aggiornare lista canali ?(l'ho fatto tantissime volte ) oppure reistallare la lista canali?
 
Fatto, premium 1 è tornato, ma che cavolo di numerazione portano. In totale ricevo 21 canali, ma essi portano una numerazione che sfiora mille canali in ricezione. Misteri del digitale terrestre. Grazie mille ciao
 
tittopillo ha scritto:
Fatto, premium 1 è tornato, ma che cavolo di numerazione portano. In totale ricevo 21 canali, ma essi portano una numerazione che sfiora mille canali in ricezione. Misteri del digitale terrestre. Grazie mille ciao

è la numerazione dei canali automatici
 
Indietro
Alto Basso