raffaello87
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 24 Giugno 2009
- Messaggi
- 335
Da ieri mattina è scomparso premium calcio che trasmetteva da camposauro(BN)...è successo ad altri di voi??...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Come sono i livelli del segnale raffaello?
IN precedenza hai avuto problemi con questo mux?
VIANELLO_85 ha scritto:uhm capisco.... anche il livello è a zero giusto?
Attendiamo qualche tuo vicino, in caso sentirei i tecnici EI![]()
Nicos18 ha scritto:@raffaello87: confermo. Io prendo il segnale da Montevergine è devo dire che è la prima volta che la rai si comporta bene. Nessun problema. Con il mux mediaset del calcio e delle serie qualche problema. i timb non ne parliamo, sopratutto il 3. muore e resuscita all'improvviso
powerbit ha scritto:Sembra essere ritornato attivo il MUX ... confermate????
crifed ha scritto:Ciao a San Giorgio del Sannio stamattina è ritornato il segnale dei canali Mediaset Premium, finalmente. Saranno finiti i problemi? Se dovessero tornare i problemi a chi mi devo rivolgere? Tranne il call-center di mediaset mi sono costate già troppe telefonate.
ange7o ha scritto:Abito a Fragneto Monforte e da domenica 21 febbraio è scomparso il segnale di mediaset premium. Qualcun altro con lo stesso problema!??!?