Scomparso premium calcio dal ripetitore di CAMPOSAURO (BN)

raffaello87

Digital-Forum Senior
Da ieri mattina è scomparso premium calcio che trasmetteva da camposauro(BN)...è successo ad altri di voi??...:mad:

VIANELLO_85 ha scritto:
Come sono i livelli del segnale raffaello?
IN precedenza hai avuto problemi con questo mux?

mai avuto problemi...era stato attivato l'11 dicembre e i livelli erano ottimi...ora è come se fosse spento...non c'è proprio il segnale...0%...

VIANELLO_85 ha scritto:
uhm capisco.... anche il livello è a zero giusto?

Attendiamo qualche tuo vicino, in caso sentirei i tecnici EI ;)

si si totalmente zero...tutto zero...do zero anche a mediaset per come ha gestito tutto!...si critica sempre la rai...questa volta è stata l'unica ad aver fatto un ottimo lavoro...i mux rai non sono mai spariti...:eusa_clap:

:mad: Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ed abito a San Giorgio del sannio (BN) il giorno 11 dicembre con il passaggio in digitale la mia tv ha acquisito la bellezza di 102 canali tra i quali MEDISET PREMIUM con calcio e altro. Meravigliato ho acquistato il pacchetto Gallery con il calcio e dopo due giorni non si è visto più nulla. qualcuno sa dirmi cosa fare? mando una disdetta?
Ps la sintoni9zzazione l'ho fatta 100 volte ma nulla.

@raffaello87: confermo. Io prendo il segnale da Montevergine è devo dire che è la prima volta che la rai si comporta bene. Nessun problema. Con il mux mediaset del calcio e delle serie qualche problema. i timb non ne parliamo, sopratutto il 3. muore e resuscita all'improvviso

Nicos18 ha scritto:
@raffaello87: confermo. Io prendo il segnale da Montevergine è devo dire che è la prima volta che la rai si comporta bene. Nessun problema. Con il mux mediaset del calcio e delle serie qualche problema. i timb non ne parliamo, sopratutto il 3. muore e resuscita all'improvviso

sto prendendo in considerazione l'dea di girare l'antenna verso roccamonfina...da me dovrebbe prendere...farò una prova...dicono che da lì si prendono oltre 200 canali...:sad:

powerbit ha scritto:
Sembra essere ritornato attivo il MUX ... confermate????

si si è tornato attivo...confermo...cmq questa mattina avevo chiamato la mediaset di napoli e hanno detto che avrebbero passato la segnalazione ai tecnici...dopo 1 ora è tornato il segnale...:D penso ci saranno state molte segnalazioni...ora è saltato RETEA con i canali tra cui CIELO...confermate?

Ultima modifica:
Ciao a San Giorgio del Sannio stamattina è ritornato il segnale dei canali Mediaset Premium, finalmente. Saranno finiti i problemi? Se dovessero tornare i problemi a chi mi devo rivolgere? Tranne il call-center di mediaset mi sono costate già troppe telefonate.

crifed ha scritto:
Ciao a San Giorgio del Sannio stamattina è ritornato il segnale dei canali Mediaset Premium, finalmente. Saranno finiti i problemi? Se dovessero tornare i problemi a chi mi devo rivolgere? Tranne il call-center di mediaset mi sono costate già troppe telefonate.

chiama elettronica industriale a napoli...facciamo pressioni per il DFREE da Camposauro...così lo attivano presto...:icon_bounce:

Non serve che chiami, lo attiveranno quando è possibile indipendentemente dalle chiamate ricevute. L'attivazione dell'impianto è già stato pianificato, penso che in un paio di mesi si debba attivare.... Cmq non ti perdi niente, sono solo ****ate sti gallery

La Rai non c'è a Camposauro ma sul Taburno. Cmq. non credo prima di 6 mesi

Abito a Fragneto Monforte e da domenica 21 febbraio è scomparso il segnale di mediaset premium. Qualcun altro con lo stesso problema!??!?

ange7o ha scritto:
Abito a Fragneto Monforte e da domenica 21 febbraio è scomparso il segnale di mediaset premium. Qualcun altro con lo stesso problema!??!?

anche a me...non sono stato a casa...oggi ritorno e chiamo i tecnici...:mad:

Indietro
Alto Basso