Nella mia zona non è ancora possibile ricevere Rai 5, è possibile chiedere uno sconto sull'abbonamento Rai in proporzione ai canali ricevibili? so che Rai non lo farebbe mai...però volevo sapere se almeno in teoria è possibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
abcd88 ha scritto:Nella mia zona non è ancora possibile ricevere Rai 5, è possibile chiedere uno sconto sull'abbonamento Rai in proporzione ai canali ricevibili? so che Rai non lo farebbe mai...però volevo sapere se almeno in teoria è possibile
E' quale sarebbe la differenza tra Rai1 e Rai5? Dobbiamo ricordarci che con l'arrivo del digitale tutti i canali sono alla pari...se può chiedere il rimborso per Rai1 (non credo che sia possibile) può chiedere il rimborso anche per Rai5babene ha scritto:Ciao. Diciamo che il canone Rai va pagato comunque, ma potresti chiedere il rimborso solo se non ricevessi Rai1, Rai2 e Rai3.
Questo perchè è un'accordo vecchioEteriX ha scritto:La convenzione Stato-Rai obbliga Rai ad assicurare la diffusione delle sole Rai1, Rai2, Rai3 (servizio primario)(mux 1) che si vedono nel 99% dell' Italia, gli altri canali sono qualcosa in più che la Rai non è obbligata a erogare.
Anche in quel caso, nessun rimborsobabene ha scritto:Ciao. Diciamo che il canone Rai va pagato comunque, ma potresti chiedere il rimborso solo se non ricevessi Rai1, Rai2 e Rai3.
A prescindere dalla legge, se è la Rai che non irradia il segnale non paghi. Denuncia alla Procura della Repubblica.
Ciao![]()
era ironicoStefano91 ha scritto:Nono racconta, sono proprio curioso...