pitiltarantino
Digital-Forum New User
Ciao a tutti . La situazione è questa ho un contratto attivo dall'8/01/2016 . Siccome non riuscivo ad attivare il contratto tramite sito in quanto mi diceva che il codice cliente dell'amico che mi presentava non era della giusta lunghezza , chiamo l'199100400 e l'operatore fa richiesta di attivazione con la promo a 29,90 (tv+bambini+cinema) con la porta un amico con la quale avrei pagato per 10 mesi 19,90 anzichè 29,90. Mi dice che avrebbe ricalcolato il codice cliente dell'amico che mi presentava in quanto essendo vecchio cliente era troppo corto e serviva un codice cliente di 8 cifre se non sbaglio. Mi dice che dopo poco mi avrebbe richiamato per dirmi il MIO codice cliente e di andare a pagare 99 euro di cauzione tramite sisal e così è stato. Dopo un 3/4 giorni viene il tecnico ad attivare il tutto. Dall'8/01 ho ricevuto e pagato 3 fatture piu quella mensile che è stata emessa questo mese dove non c'è alcuna voce che riguardi la promo porta un amico. Ho contattato piu volte l'assistenza all'199100400 che all'inizio mi diceva di attendere che c'era qualche problema che non riuscivano a risolvere, dopo questo li contatto tramite mail e vengo richiamato una volta dove mi dicono di mandare il resoconto della mail di sky dove veniva riportata la voce "sconto MLM" e che avrebbero risolto attivando la promo, restituendomi anche i soldi che ho pagato in piu sulle prossime fatture. Mandata mail , contattati piu volte tramite mail ma nulla, non mi richiama nessuno, li ricontatto io all'199 dove mi rispondono che ci sono altre segnalazioni in lavorazione al reparto tecnico e che devo attendere che mi richiamino loro... Ora dopo tutta sta pappardella, cosa posso fare? C'è qualcuno che ha avuto la stessa esperienza?