Sconto "resta con noi"

Dany46

Digital-Forum New User
Salve ragazzi, andando a vedere il link che mi hanno mandato nella mail, ho visto che mi hanno fatto il 20% di sconto sul rinnovo e andando a sommare tutti i pacchetti, mi dà come costo finale 54,04€ ma, proseguendo (come se volessi accettare), mi cambia il prezzo togliendo tutti gli sconti che c'erano. Non capisco come allegare gli screen altrimenti li posterei.
Secondo voi lo sconto viene applicato dopo oppure vogliono fare i furbi sperando che il cliente non veda che il prezzo è cambiato?
Grazie mille a chi risponderà 😅

Salve ragazzi, andando a vedere il link che mi hanno mandato nella mail, ho visto che mi hanno fatto il 20% di sconto sul rinnovo e andando a sommare tutti i pacchetti, mi dà come costo finale 54,04€ ma, proseguendo (come se volessi accettare), mi cambia il prezzo togliendo tutti gli sconti che c'erano. Non capisco come allegare gli screen altrimenti li posterei.
Secondo voi lo sconto viene applicato dopo oppure vogliono fare i furbi sperando che il cliente non veda che il prezzo è cambiato?
Grazie mille a chi risponderà 😅
Ciao, a scanso di equivoci, io chiamerei il 170 e cercherei di farmi anche fare qualche sconto in piu'...

A
Ciao, a scanso di equivoci, io chiamerei il 170 e cercherei di farmi anche fare qualche sconto in piu'...
Si, grazie innanzitutto per la risposta. Non ero intenzionato ad accettare perché so che possono alzare ancora di più la percentuale di sconto 😅 però volevo capire se per caso tra 2 settimane arrivano a farmi in questo modo il 40%, non saprei se proseguire o no 😂 e soprattutto se mi calcolano già che ho in mio possesso lo Sky q platinum con un mini oppure se attivano l'abbonamento come uno Sky Q normale.
Sicuramente dovrò chiamare io il 170, però volevo capire se qualcuno di voi ci fosse già passato.

Indietro
Alto Basso