• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 12 mesi

A febbraio mi scadono i 18 mesi di sconto ed ho chiamato il numero dedicato ai clienti con anzianità . Volevo sapere se , in caso di disdetta Bersani ( il contratto scade a settembre ) gli sconti ottenuti fossero vincolanti e quindi destinati ad essere restituiti . L'operatore , prima ancora che esprimessi la mia richiesta , mi ha detto che gli sconti mi sono stati prorogati fino a marzo 2024 , HD compreso , e che a breve riceverò comunicazione in merito . Vi sembra plausibile ?

ti confermo che proprio ieri sono andato in chat per chiedere lumi sulla scadenza dei miei attuali sconti e mi hanno confermato l'intero pack scontato che ho avuto quest'anno sino a marzo 2024!
:5eek: :5eek: :5eek:
Full meno famiglia con hd a 33,32 al mese! Direi fantastico!
 
Pure a me in chat hanno appena confermato la proroga dello sconto di quest'anno fino al 01/03/2024 (ho solo sky tv + calcio + hd a 27,5 euro/mese e sul fai da te potrei attivare famiglia al 50%, sport e cinema a 3,90 al mese per un anno con primo mese free) e che riceverò una mail di conferma.

Il contratto è in scadenza a febbraio, a questo punto non penso che manderò disdetta.
 
Pure a me in chat hanno appena confermato la proroga dello sconto di quest'anno fino al 01/03/2024 (ho solo sky tv + calcio + hd a 27,5 euro/mese e sul fai da te potrei attivare famiglia al 50%, sport e cinema a 3,90 al mese per un anno con primo mese free) e che riceverò una mail di conferma.

Il contratto è in scadenza a febbraio, a questo punto non penso che manderò disdetta.

Dimmi una cosa, più che altro per capire la casistica.
Da quanti anni sei abbonato?
che tipologia di pagamento predefinito hai?
Hai mai fatto disdetta?
 
Dimmi una cosa, più che altro per capire la casistica.
Da quanti anni sei abbonato?
che tipologia di pagamento predefinito hai?
Hai mai fatto disdetta?

Allora, ho l'addebito su c/c, abbonato da 15 anni e ho mandato disdetta gli ultimi tre anni.
 
anche a me email di rinnovo con proroga fino al 01/02/2024 ho SKYTV+Famiglia+cinema a 29,60 mensile addebito in conto cliente da oltre 15 anni
 
Controllate la fattura perchè SKY ha, come al solito, fatto casino e non hanno prolungato (3 anni per me) una beata fava !!

In fattura mi sono ritrovato il valore dello sconto (2X7,60€) calcolato solo fino al 8 Gennaio 2021 (2X1,96€).

Quindi 3,98€ invece di 15,60€

Ho chiamato e mi ha confermato l'errore facendo lo storno e notificando l'errore "a chi di competenza" ..

Vedremo il mese prossimo ..
 
Anche a me è arrivato il messaggio sull'app MySky (non email, per ora) della proroga automatica per tre anni degli sconti di cui fruivo da un anno!
Senza aver richiesto alcunché...
Sky+calcio e sport, abbonato da un decennio
 
Abbonato Sky (da estate 2018, quindi quasi 2 anni e mezzo)

A listino non ci sono mai andato (e non ci andrò ancora per parecchio tempo), senza aver mai fatto una disdetta o retention/reconnection :laughing7:

Perchè?... :eusa_whistle:

Anche a me sconto rinnovato per altri 3 anni e senza vincoli, quindi fino ad agosto 2024 a 49,90 al mese (abbonamento full) :D :badgrin:


Messaggio ricevuto oggi all'apertura del Fai Da Te: https://i.postimg.cc/CxJ57cgq/Schermata-2021-01-18-alle-17-09-19.png




P.S.: lo Sky Go Plus in realtà non ce l'avevo più da un po', l'avevo lasciato scritto in firma erroneamente, ora lo tolgo
 
anche a me che avevo avuto lo sconto rinnovato un anno a dicembre,entrando nel fai da te mi dice altri 3 anni.
chiesto in chat

>Operatore:Non preoccuparti , la data di scadenza promozione a 50 % e' una presente per il 01/04/2024

quindi 31.90 pacchetto completo di hd e dazn, Tranne CINEMA
 
Stesso pacchetto, con hd e dazn senza cinema

sono entrato nel fai da te per controllare la scadenza e mandare la disdetta
A memoria ricordavo che la scadenza fosse a fine febbraio ed invece ho trovato 1/9/2021

Fisso appuntamento con servizio clienti per chiarimento e mi viene detto che ho avuto prorogati gli sconti per 3 anni.
Chiedo di avere una comunicazione scritta.
Sì, sì, pochi minuti e la riceverà.

Ricevo questa:

Gentile Cliente,

la informiamo che lo sconto sul suo abbonamento è stato prolungato fino al 1/03/2024 senza vincolo

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky


Sarà tutto vero?
Parrebbe di sì nonostante le poche "cerimonie". L'indirizzo dal quale ho ricevuto la comunicazione è il seguente: servizio.clienti@webmail.skytv.it
 
Appena entrato nel fai da te (da web), mi appare il seguente pop-up:

Gli sconti sul tuo abbonamento in scadenza nel corso del 2021, saranno rinnovati alla loro scadenza per 3 anni. Lo sconto in scadenza entro il 31 marzo 2021 sul quale lo scorso novembre avevamo già comunicato un rinnovo di 12 mesi, verrà esteso per ulteriori 24 mesi, per un totale di 3 ANNI.

Non devi fare nulla: alla loro scadenza, gli sconti verranno rinnovati e non passerai così al prezzo di listino, come inizialmente previsto Il rinnovo degli sconti non comporta la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto. Se lo desideri potrai recedere in ogni momento senza alcun costo di recesso e senza rimborso degli sconti


A questo punto non resta che aspettare Marzo per vedere se sarà effettivamente così.
 
Ho parlato in chat con un operatore e mi ha confermato tutto (mi tengo stretta la copia della chat mandata via mail :laughing7:).

Sconto rinnovato fino al 1° agosto 2024. Posso recedere in qualsiasi momento senza restituire gli sconti e posso aggiungere pacchetti nuovi (al momento l'unico che non ho è Intrattenimento Plus, cioè Netflix).
Unico vincolo ovviamente è quello di non rimuovere i pacchetti, altrimenti lo sconto decade.
 
Ho parlato in chat con un operatore e mi ha confermato tutto (mi tengo stretta la copia della chat mandata via mail :laughing7:).

Sconto rinnovato fino al 1° agosto 2024. Posso recedere in qualsiasi momento senza restituire gli sconti e posso aggiungere pacchetti nuovi (al momento l'unico che non ho è Intrattenimento Plus, cioè Netflix).
Unico vincolo ovviamente è quello di non rimuovere i pacchetti, altrimenti lo sconto decade.

scusa ma quanto era la tua scadenza naturale? A me scade il 1 maggio 2021, quindi potrebbe arrivare anche a me? Tutto scontato quindi? con HD e sky go gratuiti? Grazie
 
scusa ma quanto era la tua scadenza naturale? A me scade il 1 maggio 2021, quindi potrebbe arrivare anche a me? Tutto scontato quindi? con HD e sky go gratuiti? Grazie

1° agosto 2021. Ora lo sconto attuale mi è stato rinnovato fino al 1° agosto 2024. E confermo che HD rimane gratuito.
(per Sky Go ho la versione standard, che è sempre inclusa nell'abbonamento, quella plus non ce l'ho più da un po' di tempo, era in regalo)
 
1° agosto 2021. Ora lo sconto attuale mi è stato rinnovato fino al 1° agosto 2024. E confermo che HD rimane gratuito.
(per Sky Go ho la versione standard, che è sempre inclusa nell'abbonamento, quella plus non ce l'ho più da un po' di tempo, era in regalo)

a ok, quindi è random, probabilmente, a me mi hanno saltato avendo una scadenza precedente, va bè andrò di disdetta a momento debito
 
appena entrato nel fai da te (da web), mi appare il seguente pop-up:

gli sconti sul tuo abbonamento in scadenza nel corso del 2021, saranno rinnovati alla loro scadenza per 3 anni. Lo sconto in scadenza entro il 31 marzo 2021 sul quale lo scorso novembre avevamo già comunicato un rinnovo di 12 mesi, verrà esteso per ulteriori 24 mesi, per un totale di 3 anni.

Non devi fare nulla: Alla loro scadenza, gli sconti verranno rinnovati e non passerai così al prezzo di listino, come inizialmente previsto il rinnovo degli sconti non comporta la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto. Se lo desideri potrai recedere in ogni momento senza alcun costo di recesso e senza rimborso degli sconti


a questo punto non resta che aspettare marzo per vedere se sarà effettivamente così.

idem!!!! Wow....
 
Faccio notare una differenza tra le condizioni dello sconto inizialmente rinnovato per 1 anno e adesso passato a 3 anni.

Nelle FAQ dello sconto per 1 anno c'era scritto:
Come sempre, se lo desideri, puoi recedere quando vuoi secondo le modalità e i costi previsti dal contratto che hai sottoscritto, ivi inclusi gli 11,53€ quale costo operatore. In qualunque caso, non dovrai restituire lo sconto che ti stiamo rinnovando.

Invece, stavolta c'è scritto:
Se lo desideri potrai recedere in ogni momento senza alcun costo di recesso e senza rimborso degli sconti.

Secondo me (non c'è scritto qualcosa di chiaro in merito), adesso non farebbero pagare nemmeno i 10,08 euro di costo di downgrade non a scadenza naturale del contratto, mentre rimarrebbe il rischio di ri-acquisto a prezzo pieno dei pacchetti tolti nei primi 4 mesi successivi al downgrade.
 
Non ho capito una cosa. Rispetto al rinnovo degli sconti che avvenivano tra ottobre e novembre, non c’era HD incluso (infatti lo sto pagando). Ora invece con i rinnovi di 3 anni l’HD è incluso negli sconti?
Quindi che ha avuto il rinnovo mesi fa se lo prende in quel posto?
 
Indietro
Alto Basso