Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

a me fa piacere per voi barmario e willie che avete certezze;) io certezze non ne ho, la mia opinione è che con la ps fattura sky possa effettivamente (solo) azzerare il costo del pack calcio..poi è vero willie che la frase che hai sottolineato è chiara..ma è in contraddizione con la prima parte della promozione (meno favorevole).
Bastava scrivere solo la parte che hai giustamente sottolineato per evitare dubbi che, in realtà, se andate rivedere la discussione e l'altra collegata, non solo miei

Salve, per il mio abbonamento scontato TV + Cinema + Sport + Calcio fino a fine settembre.

Leggendo i post precedenti, mi sono rimasti questi dubbi:

1) Secondo altri utenti che hanno parlato con gli operatori, la proroga degli sconti per 3 anni comprende anche l'HD (e i servizi vari come Sky Go plus,...); però nelle mie fatture vedo che lo sconto dell'HD è separato rispetto a quello dell'abbonamento. Mi faranno pagare l'HD a listino?
2) Nel corso dei 3 anni si può sempre inviare disdetta a scadenza naturale. Ma che senso ha parlare di scadenza naturale, se questa è già passata? Forse viene aggiornata?
3) La promo del pack Calcio per il vincolo di 18 mesi ha una scadenza? Entro quando si deve attivare?

Salve, per il mio abbonamento scontato TV + Cinema + Sport + Calcio fino a fine settembre.

Leggendo i post precedenti, mi sono rimasti questi dubbi:

1) Secondo altri utenti che hanno parlato con gli operatori, la proroga degli sconti per 3 anni comprende anche l'HD (e i servizi vari come Sky Go plus,...); però nelle mie fatture vedo che lo sconto dell'HD è separato rispetto a quello dell'abbonamento. Mi faranno pagare l'HD a listino?
2) Nel corso dei 3 anni si può sempre inviare disdetta a scadenza naturale. Ma che senso ha parlare di scadenza naturale, se questa è già passata? Forse viene aggiornata?
3) La promo del pack Calcio per il vincolo di 18 mesi ha una scadenza? Entro quando si deve attivare?

Effettivamente non si può essere certi riguardo l'HD
In fattura sono separati "Sconto abbonamento sky per 12 mesi" e "Sconto opzione tecnologia HD per 12 mesi"
La "sorpresa per te" cita il rinnovo per altri 3 anni degli "sconti sul tuo abbonamento"
Staremo a vedere ad Ottobre ...

I servizi come skygo plus se erano gratis non sono in fattura.
A me un mesetto fa sky go plus (gratuito) è sparito, poi me lo sono ritrovato ancora sulla app attivabile gratuitamente per un anno....

Il calcio azzerato per 18 mesi "Offerta valida per te fino a revoca da parte di Sky", quindi se provi e non funziona, non funziona ............

Per provare ad avere Calcio gratis per 18 mesi, se attraverso i link non si riesce a portare a termine l'attivazione, occorre provare anche più volte o in chat oppure al numero verde 800 922 312

Per provare ad avere Calcio gratis per 18 mesi, se attraverso i link non si riesce a portare a termine l'attivazione, occorre provare anche più volte o in chat oppure al numero verde 800 922 312
ho provato con quel numero lunedì e tramite operatore abbiamo effettuato la registrazione dell'offerta.
Dovevano arrivarmi 3 mail: l'attivazione del pack calcio (che non avevo), la promo dei 18 mesi e la registrazione della chiamata, ma ad oggi ho solo la prima....e conoscendo Sky temo non riceverò null'altro, dunque classica presa per i fondelli, alla quale seguirà il recesso entro i 14gg se non mi attivano l'offerta.

Arrivata email di conferma per lo sconto sul pack calcio di 5 euro per 18 mesi. Non riporta info interessanti, riprende tutte le condizioni già note.

Salve, ieri sono andato in un centro sky e ho chiesto informazioni sulla promozione dello sconto dei 5 euro del pack calcio per 18 mesi, inizialmente non sapevano della promo, ho fatto vedere il link e guardando le condizioni dell'offerta a mia domanda se dopo i 18 mesi avrei pagato solo 5 euro in piu del pack calcio e avrei conservato gli sconti dei 3 anni mi ha risposto NO, pagherei i 5 euro del pack calcio ma perdo gli sconti dei 3 anni secondo lui, mi ha detto cosi dopo aver letto questo punto
" 3.4. Alla fine del periodo promozionale di 18 mesi, ti sarà applicato il prezzo vigente, per i pacchetti Sky di cui fruirai a tale momento, indicato nel sito "
Infatti mi ha detto chiaramente visto che ho gli sconti confermati per 3 anni che non mi conviene aderire alla promo. Sarà vero o no? ognuno dice una cosa diversa non ci sto capendo piu niente, in effetti se dovessi perdere gli sconti dei 3 anni non è per niente conveniente aderire

Salve, ieri sono andato in un centro sky e ho chiesto informazioni sulla promozione dello sconto dei 5 euro del pack calcio per 18 mesi, inizialmente non sapevano della promo, ho fatto vedere il link e guardando le condizioni dell'offerta a mia domanda se dopo i 18 mesi avrei pagato solo 5 euro in piu del pack calcio e avrei conservato gli sconti dei 3 anni mi ha risposto NO, pagherei i 5 euro del pack calcio ma perdo gli sconti dei 3 anni secondo lui, mi ha detto cosi dopo aver letto questo punto
" 3.4. Alla fine del periodo promozionale di 18 mesi, ti sarà applicato il prezzo vigente, per i pacchetti Sky di cui fruirai a tale momento, indicato nel sito "
Infatti mi ha detto chiaramente visto che ho gli sconti confermati per 3 anni che non mi conviene aderire alla promo. Sarà vero o no? ognuno dice una cosa diversa non ci sto capendo piu niente, in effetti se dovessi perdere gli sconti dei 3 anni non è per niente conveniente aderire
e allora a chi dovrebbe convenire questa promo?

e allora a chi dovrebbe convenire questa promo?

Magari a chi non hanno rinnovato gli sconti oppure a chi non ha grossi sconti sull'abbonamento pure se rinnovati non so, per adesso in attesa di altre informazioni preferisco non accettare visto che ho 30 euro di sconto sull'abbonamento e non vorrei perderli :lol:

Promo Sconto 5 Euro/18 Mesi Pack Calcio attivata lunedì ed anche a me arrivata mail di conferma un'ora fa. Come diceva un altro utente, non c'è nulla di diverso nelle condizioni già riportate nell'offerta. Io comunque prima di aderire alla promozione ho chiesto in chat conferma del fatto che senza alla scadenza dei 18 mesi gli sconti prorogati ad Aprile 2020 per i prossimi 3 anni non vadano a decadere e lei mi ha confermato che son due offerte separate e che quindi quegli sconti rimarranno intatti. Ho salvato anche la conversazione (non si sa mai:D). Poi se nella fattura di Ottobre dovessi vedere stranezze, disdico tutto immediatamente.

Qualora la promo x18 mesi sul Calcio invalidasse quella x3 anni sull'intero abbonamento, si va di disdetta a scadenza naturale! Che per me è 1/12/2021.
Renderei così gli sconti fruiti per il pack Calcio per ottobre e novembre, cioè 10 euro...visto che luglio, agosto e settembre è azzerato di default per tutti!

Qualora la promo x18 mesi sul Calcio invalidasse quella x3 anni sull'intero abbonamento, si va di disdetta a scadenza naturale! Che per me è 1/12/2021.
Renderei così gli sconti fruiti per il pack Calcio per ottobre e novembre, cioè 10 euro...visto che luglio, agosto e settembre è azzerato di default per tutti!

Esatto Gregor...ma non accadrà :)

Indietro
Alto Basso