Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Sulle retention non sono aggiornato, ma con la proroga degli sconti per tre anni proposta un po a tutti credo che di offerte vantaggiose non ce ne siano parecchie, da quanto paghi però vedo che non hai grossi sconti quindi dipende da te, se non hai intenzione di disdire puoi accettare il calcio gratis per 18 mesi che da quanto ho letto nell'altro thread ora lo danno senza vincoli,altrimenti devi provare la strada della retention dando disdetta...
Senza vincoli intendi che non devi rendere i 5 euro per i mesi in cui hai avuto calcio gratis?

Senza vincoli intendi che non devi rendere i 5 euro per i mesi in cui hai avuto calcio gratis?

Da quanto ho letto ora fanno uno sconto su sky tv di 5€ invece di azzerare il calcio,questa offerta non prevede vincoli...

Ah ok.
Io attendo la fattura di questo mese per vedere se il calcio azzerato prosegue dopo i primi 3 mesi, come ho richiesto (18 mesi gratis, anche se non ricordo se è 3+15 o 3+18).

Ah ok.
Io attendo la fattura di questo mese per vedere se il calcio azzerato prosegue dopo i primi 3 mesi, come ho richiesto (18 mesi gratis, anche se non ricordo se è 3+15 o 3+18).

Puoi già fare un primo controllo (da confermare poi ovviamente con la fattura) dal fai da te, a me lo sconto è addirittura aumentato, da 15,20 a 20,20! Per come interpreto io, in base alla pluriennale esperienza, c'è stato il cosiddetto cumulo di sconti, ovviamente è da confermare con la fattura è il relativo pdf...incrociamo le dita per qualche giorno ;)

P. S. Comunque è 3+18...

Ho controllato, non prosegue il calcio gratuito. Infatti c'è lo sconto di 10,20 invece che 15,20. Mi toccherà chiamare...

Il numero verde conferma calcio gratis per 18 mesi. Anche perché ho la registrazione vocale...
Conferma sconto per 3 anni e conferma il mensile che sto pagando adesso.
Dice che i sistemi sono in aggiornamento, per cui di non preoccuparsi.
Aggiunge che se dovesse arrivare fattura errata, di chiamare per lo storno.
Mi auguro arrivi corretta la fattura...

Anch'io mi auguro che arrivi così come riporta il fai da te...

Puoi già fare un primo controllo (da confermare poi ovviamente con la fattura) dal fai da te, a me lo sconto è addirittura aumentato, da 15,20 a 20,20! Per come interpreto io, in base alla pluriennale esperienza, c'è stato il cosiddetto cumulo di sconti, ovviamente è da confermare con la fattura è il relativo pdf...incrociamo le dita per qualche giorno ;)

P. S. Comunque è 3+18...

Infatti ho anche io la stessa situazione ma, scusa la mia ignoranza in materia, cos'è il cumulo di sconti ?:eusa_think: benvenga comunque se rimane confermato :laughing7:

Infatti ho anche io la stessa situazione ma, scusa la mia ignoranza in materia, cos'è il cumulo di sconti ?:eusa_think: benvenga comunque se rimane confermato :laughing7:

In sostanza può verificarsi quando sul tuo profilo è attivo uno sconto e in seguito aderendo ad una offerta scontata si somma anche la percentuale di sconto che persiste sul tuo abbonamento,queste situazioni in passato si sono verificate spesso (anche a me personalmente per fortuna ;) ), questo specifico caso però è un pò diverso dagli altri,visto che è una rimodulazione a costo fisso del pack,quindi ho solo formulato un'ipotesi che non so quanto sia vera,cmq alla fine conta solo il risultato finale...speriamo nella conferma :D

In sostanza può verificarsi quando sul tuo profilo è attivo uno sconto e in seguito aderendo ad una offerta scontata si somma anche la percentuale di sconto che persiste sul tuo abbonamento,queste situazioni in passato si sono verificate spesso (anche a me personalmente per fortuna ;) ), questo specifico caso però è un pò diverso dagli altri,visto che è una rimodulazione a costo fisso del pack,quindi ho solo formulato un'ipotesi che non so quanto sia vera,cmq alla fine conta solo il risultato finale...speriamo nella conferma :D

Grazie per la spiegazione e ...si..speriamo nella conferma! :D

Ciao, sono praticamente nella tua stessa situazione.
Ho accettato lo sconto del 60% per 3 anni andando a pagare 25.92€/mese ma già dalla fattura di agosto mi è arrivato un conto di 58,XX€. Sono entrato in chat con Sky e mi hanno fatto uno storno e quindi ho pagato 26,XX€/mese (quindi qualcosina di più del solito). Mi sono assicurato che fosse corretto il tutto e mi rispondono di non preoccuparmi...
Oggi mi arriva la fattura di settembre per un importo di 61,xx€/mese (quindi in aumento rispetto ad agosto...). Contatto via chat SKY che mi dice che è "strano" ma che risulta anche a loro... Mi hanno fatto un nuvo storno fattura. Mi sono assicurato che non ricapiti. Mi hanno risposto che la prossima fattura verrà emessa non in automatico dal sistema ma verrà emessa dall' Amministrazione perchè "dovranno verificare se ho davvero diritto allo sconto del 60%"
Siamo messi proprio bene....
Spero rispettino il fatto che si può recedere in qualsiasi momento senza penali (come da contratto di rinnovo)...

Sono in una situazione simile alla tua. A marzo ho ricevuto comunicazione (anche allegata alla fattura) del rinnovo degli sconti per tre anni (scadenza aprile e settembre 2024). Da allora ogni mese sempre una fattura errata. Tanto per fare un esempio quella di maggio (nessuna fattura in aprile) era di 75 euro (a fronte di un canone scontato di 18 euro circa).
A settembre era di 26 euro (sparito HD gratis). Ho disdetto il contratto e il 17/09 mi avevano sistemato la cosa, nel fai da te era tutto a posto. Ho quindi revocato la disdetta con tanto di registrazione vocale (sia di sky che con il mio telefono). Due giorni dopo era di nuovo tutto sbagliato: sparito sconto sport e canone di circa 25 euro (ma la registrazione la fanno così tanto per sport???). Altre segnalazioni, senza nulla di fatto. Quindi ho dato nuovamente disdetta perchè non ne posso veramente più. Entro oggi nel fai da te e trovo oltre 45 euro di canone...(ottobre è ancora sotto abbonamento...). Ricevo ogni giorno un sacco di telefonate da numeri 02... di sky con gente del commerciale che non sa nulla della mia situazione e vuole offrirmi nuovi pacchetti scontati per rientrare... Io vorrei soltanto che mantenessero quello che mi hanno promesso, per iscritto, nulla di più.
Non so più a chi chiedere, poter parlare con qualcuno di competente che prenda in mano la cosa e la sistemi una volta per tutte. Ormai ci ho messo una pietra sopra...

Buon pomeriggio a tutti. Anche io tempo fa ho ricevuto la mail con proroga scontistica per 3 anni (50% sui pacchetti ed hd gratis). Dall'1 ottobre il pacchetto calcio costa 5 euro. Stamattina chiamo il servizio clienti e chiedo se c'è la possibilità di avere il pacchetto calcio gratis per 18 mesi. L'operatrice mi dice di sì e procede con l'attivazione dicendomi che non ho vincolo di permanenza e posso disdire quando voglio senza restituzione di sconti. Mi arriva la mail di conferma ma non fa riferimento al pacchetto calcio bensì ad uno sconto di 5 euro su sky tv. Vado a controllare l'area clienti ed effettivamente il costo totale dell'abbonamento è sceso di 5 euro: da 18,50 a 13,50 ed aprendo la tendina relativa ai costi offerta tale voce è denominata Sconto Abbonamento -5,00 €.
A qualcun altro è capitato una cosa simile? Ci si può fidare?
Questo è il contenuto della mail ricevuta:
Ciao XXXXXXX,

grazie per continuare a sceglierci ogni giorno.

La promozione a cui hai aderito comprende:
uno sconto di 5€ sulla rata mensile del tuo abbonamento al Pacchetto Sky TV per 18 mesi dalla tua adesione. Alla fine del periodo promozionale, ti sarà applicato il prezzo vigente per i pacchetti Sky di cui fruirai a tale data, indicato su www.sky.it. Restano salvi possibili aumenti degli importi ed eventuali aumenti IVA.La promozione è senza vincolo di permanenza nell’abbonamento Sky. Pertanto, in caso di recesso anticipato, e cioè prima che sia trascorso il periodo di 18 mesi decorrente dalla tua adesione, non dovrai versare a Sky alcunché per gli sconti fruiti in forza della presente promozione, salvo gli sconti fruiti in forza di eventuali altre promozioni con vincolo di permanenza attive sul tuo abbonamento.Puoi esercitare il diritto di ripensamento dalla presente offerta promozionale entro 14 giorni dalla tua adesione alla stessa.

Per consultare la composizione del tuo abbonamento, vai sull’app My Sky.

Grazie,
Sky

Buon pomeriggio a tutti. Anche io tempo fa ho ricevuto la mail con proroga scontistica per 3 anni (50% sui pacchetti ed hd gratis). Dall'1 ottobre il pacchetto calcio costa 5 euro. Stamattina chiamo il servizio clienti e chiedo se c'è la possibilità di avere il pacchetto calcio gratis per 18 mesi. L'operatrice mi dice di sì e procede con l'attivazione dicendomi che non ho vincolo di permanenza e posso disdire quando voglio senza restituzione di sconti. Mi arriva la mail di conferma ma non fa riferimento al pacchetto calcio bensì ad uno sconto di 5 euro su sky tv. Vado a controllare l'area clienti ed effettivamente il costo totale dell'abbonamento è sceso di 5 euro: da 18,50 a 13,50 ed aprendo la tendina relativa ai costi offerta tale voce è denominata Sconto Abbonamento -5,00 €.
A qualcun altro è capitato una cosa simile? Ci si può fidare?

E' corretto così :)

E' corretto così :)

Perchè allora non dire direttamente che si tratta di uno sconto su sky tv?
Al momento sul fai da te la scontistica del 50% per 3 anni più questo sconto di 5 euro risultano cumulati.
So che è prematuro ma al termine dei 18 mesi, che prezzo avrà sky tv? Listino o al 50% (ovvero 10,80 invece di 21,60)?
Faccio parte del vecchio listino

Sarebbe sempre meglio specificare che queste scontistiche di 5 euro sul pack calcio o sul pack Sky TV riguardano solo gli abbonati col vecchio listino sennò la confusione regna sovrana.

Perchè allora non dire direttamente che si tratta di uno sconto su sky tv?
Al momento sul fai da te la scontistica del 50% per 3 anni più questo sconto di 5 euro risultano cumulati.
So che è prematuro ma al termine dei 18 mesi, che prezzo avrà sky tv? Listino o al 50% (ovvero 10,80 invece di 21,60)?
Faccio parte del vecchio listino
Guarda che è scritto chiaramente che lo sconto per 18 mesi è su Sky TV,basta leggere bene.

Al termine della promozione pagherai quanto pagavi prima.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Anche a me hanno rinnovato gli sconti x 3 anni però senza HD come mi hanno comunicato in chat, come mai a chi si a chi no lo sconto HD consigli sul fare?Abbonamento mi scade il 30 novembre.

Ciao,
mi è arrivato una promo sul cinema..primo mese gratis, 6 mesi al 50% il resto standard
per caso visto che ho aderito allo sconto per tre anni al 40% su tutto..questo sconto verrebbe applicato anche alla promo di cui sopra oppure questa è...e rimane fissa?
Grazie.

Indietro
Alto Basso