• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Mah , questi sono alla frutta . Per il secondo mese consecutivo devo chiamarli perchè il rinnovo sconto triennale non impatta sulla fatturazione pur apparendo corretto il costo dell'abbonamento nella sezione fai da te ... e anziché 44 , questo mese una fattura di circa 70 euro ....

Anche io ho nell'area fai da te il costo di abbonamento mensile di 31,90€ (50% di sconto che doveva essere prorogato per altri 3 anni) ma nella fattura ricevuta qualche giorno fa mi sono ritrovato 112€!
Io al momento non pago assolutamente nulla, mi staccassero pure tutto, voglio una spiegazione esaustiva sul perchè mi siano stati addebitati questi importi.
 
Arrivata email stamattina di rinnovo sconti per 3 anni.
Scadenza 1 ottobre 2021 con Sky TV- Calcio -Sport e Cinema a 33,30 € al mese. Essendo +3 ho Dazn gratutito.....sarebbe una gran cosa se rimanesse.
Mi sa tanto di perdita diritti serie A, vedremo.
Se tutto rimanesse invariato sarebbe una gran cosa.
 
Arrivata email stamattina di rinnovo sconti per 3 anni.
Scadenza 1 ottobre 2021 con Sky TV- Calcio -Sport e Cinema a 33,30 € al mese. Essendo +3 ho Dazn gratutito.....sarebbe una gran cosa se rimanesse.
Mi sa tanto di perdita diritti serie A, vedremo.
Se tutto rimanesse invariato sarebbe una gran cosa.

Si credo che perdono la serie , dazn gratuito è fino al 30 giugno, il problema è capire come funzionerà dopo, se i prezzi di dazn aumentano, se abbiamo cmq uno sconto, se trasmetteranno su satellite, non si sa, cosa certa che puoi disdire senza vincoli
 
Cmq appena assegnatimi diritti a dazn mi è arrivata mail di Sky con lo sconto di 12,30 euro al mese confermato per 3 anni a partire dal 8/8/21 al 1/9/2. io ho il full se mai volessi togliere un pack top il calcio, questa offerta verrebbe meno?
 
sta mail l'ho ricevuta anch'io ma al servizio clienti non sanno nulla...possibile?
 
E' un tentativo disperato di Sky di salvare il salvabile. Era chiaro che i diritti della serie A andassero a DAZN ed ecco l'idea di sfoderare il listino SMART e di rinnovare gli sconti sui pacchetti per 3 anni per riuscire a vincolare abbonamenti a pacchetti come Sport e soprattutto Calcio che da ora in poi varranno meno della metà degli sconti.
Io per questo non mi sono lasciato attrarre dallo specchietto delle allodole SMART e ho pure tolto il Cinema nonostante il rinnovo dello sconto perché non più competitivo per prezzi e contenuti con le altre piattaforme.
 
Appena arrivata mail e messaggio sul decoder per il prolungamento di altri 3 anni.

Non ho ben capito se posso recedere quando voglio nei 3 anni, senza nessuna penale, sconti fruiti inclusi.

In ogni caso, a me scadeva ad agosto e vista l'assegnazione della serie A, se lo possono sognare che paghi lo stesso prezzo. Seppur già scontato
 
Appena arrivata mail e messaggio sul decoder per il prolungamento di altri 3 anni.

Non ho ben capito se posso recedere quando voglio nei 3 anni, senza nessuna penale, sconti fruiti inclusi.

In ogni caso, a me scadeva ad agosto e vista l'assegnazione della serie A, se lo possono sognare che paghi lo stesso prezzo. Seppur già scontato

ma non possono spostare CL e UL sul pacchetto calcio solo un pazzo pagherebbe gli stessi soldi senza serie A...a meno che come quest'anno non regalano il pass a dazn o magari con uno sconto...a Sky saranno preparati perche' sapevano che avrebbero perso
 
Anche a me, in mattinata mail e messaggio sul decoder confermanti gli sconti per altri 3 anni.
Però non so quanto convenga pagare lo stesso prezzo per 4 partite in meno.
Inoltre, avendo solo 3 partite non vedo perché dovrebbero mantenere in piedi il pacchetto calcio.
 
Anche a me, in mattinata mail e messaggio sul decoder confermanti gli sconti per altri 3 anni.
Però non so quanto convenga pagare lo stesso prezzo per 4 partite in meno.
Inoltre, avendo solo 3 partite non vedo perché dovrebbero mantenere in piedi il pacchetto calcio.
Il problema non è pagare gli stessi soldi per 4 in meno. Lo è ovviamente, ma troveranno il modo magari per giustificarlo (vedi altre aggiunte tipo la B)

Ma è che devi aggiungere (vedremo quanto) altri soldi per vedere su dazn quelle 4 che perde Sky.

Alla fine come ho fatto questi 3 anni, ho pagato chi me ne faceva vedere di più (non avevo dazn).
Ora toglierò Sky calcio e metterò solo dazn
 
Anche io ho ricevuto la mail in cui mi viene confermato il rinnovo per ulteriori 3 anni con lo stesso prezzo attuale. Al momento pago 26.50€ con TV+Cinema+Sport+HD. Secondo voi conviene mantenere questo prezzo o ci sono offerte/pacchetti diversi al momento? (per me questo prezzo è ottimo)
 
@sky2009
beh tutta la serie B non varrebbero per me 4 partite di A;
io non aggiungerò un euro, se mi aprono i canali dazn aggratis potrei anche rimanere.

Altrimenti disdetta, senza pietà :D
 
ma scusate.. dazn resta visibile nella piattaforma sky?
Se non erro l'accordo sky-dazn ed i voucher non erano validi fino a giugno di quest'anno?
 
Anche io ho ricevuto la mail in cui mi viene confermato il rinnovo per ulteriori 3 anni con lo stesso prezzo attuale. Al momento pago 26.50€ con TV+Cinema+Sport+HD. Secondo voi conviene mantenere questo prezzo o ci sono offerte/pacchetti diversi al momento? (per me questo prezzo è ottimo)

Stessa mia combinazione e stesso prezzo..quando ti scadeva l'offerta?
grazie
 
e comunque guardavo ora non mi rinnovano tutti gli sconti per 3 anni ma solo una parte....comunque confido in un accordo sky dazn...anche perche' adesso l'ho in regalo da sky
 
Grande SKY!

Rinnovati i super sconti del 60% fino a fine agosto 2024: Sky + HD + Cinema + Sport = 23,76€
 
Arrivata la mail, ma col cacchio che accetto!!

il 40% rinnovato a settembre non prevede l'accumulo degli sconti quindi nessuna promo sui pack mancantii (non ho potuto inserire calcio se non a listino), ho perso l'anzianità e nessuna promo per dazn.
...ho accettato per mantenere Netflix premium a 10€ (5€ condiviso).

Recedo e a settembre di vedrà.
 
Arrivata la mail, ma col cacchio che accetto!!

il 40% rinnovato a settembre non prevede l'accumulo degli sconti quindi nessuna promo sui pack mancantii (non ho potuto inserire calcio se non a listino), ho perso l'anzianità e nessuna promo per dazn.
...ho accettato per mantenere Netflix premium a 10€ (5€ condiviso).

Recedo e a settembre di vedrà.

Ti hanno fatto solo il 40% sull'abbonamento ??

A me hanno scontato anche i pacchetti aggiunti dopo
 
Indietro
Alto Basso