IMPORTANTE
Ragazzi, questa è la seconda/terza "infornata" di e-mail di
rinnovi triennali fake.
Fake, perchè si parla di "rinnovare gli sconti in scadenza", ma poi si indicano "nuovi sconti", quindi non è un rinnovo!
Fake, perchè ad essere rinnovati sono (sarebbero...) SOLO gli sconti in scadenza assieme all'abb, NON gli eventuali altri attivati ad abbonamento in corso

(ad esempio i 10€ in meno sul Calcio concessi dopo che DAZN si era aggiudicata i diritti di tutta la serie A, o i 3.50€ concessi dopo l'aumento a 9.90 dell'ozione HD/4k).
A tutto questo va aggiunta la complicazione dei nuovi aumenti, al listino vecchio, entrati in vigore l'1 giugno.
Nonchè il fatto che il vecchio listino sia del tutto anacronistico, perchè:
- comprende Packs non più esistenti e confluiti in altri (Sky Famiglia ora è in SkyTv, a meno dei cartoni animati)
- l'HD nel listino SMART è compreso, mentre in quello vecchio è abbinato al 4k e va pagato a parte
- i costi del pack calcio erano quelli "ante diritti DAZN" (cioè comprendevano l'intera serie A), mentre ora....va beh, già sapete
A suo tempo, parlo di dicembre 2023, mandai a Sky 3 PEC nelle quali chiedevo chiarimenti sulle tante incongruenze (cercate i miei post su questo thread, per ogni dettaglio).
Non ho MAI ricevuto alcun riscontro, nemmeno telefonico.
Come me, tanti altri.
Non essendo io disposto a pagare neppure una fattura "alla cieca", ho fatto disdetta a scadenza.
Altri hanno atteso la fattura ma poi NON hanno speso quanto nel triennio precedente e si sono imbarcati, loro malgrado, in contestazioni, dispute ecc.
D'altronde Sky l'ha pensata bene:
ad essere rinnovati sono alcuni sconti, NON il prezzo!

Insomma, anziché "avvitarvi" su tante elucubrazioni, vi consiglio di andare indietro nel thread e leggere tutte le evoluzioni di questa vicenda che, come l'araba fenice, rinasce dalle proprie ceneri.
Ma fare gli stessi sbagli sarebbe diabolico,
Utente avvisato, mezzo salvato.