Io se non mi rinnovano gli sconti a fine luglio richiedo il dowgrade di calcio(lo pago 3,90 e non posso toglierlo prima sennò devo restituire gli sconti),sport,cinema così a fine agosto rimango con solo TV,Sky Q plus,famiglia e intrattenimento plus a 49,39 euro.
I primi di settembre passo a Sky Smart col solo TV, intrattenimento plus,multiscreen a 25,90 togliendo Kids e 4k.
Col cinema sono coperto con now tv fino a inizio dicembre 2021,per quanto riguarda sport e calcio poi si vede ,mal che va attivo lo sport di Sky sat sperando che quanto meno pur se rimane a 16 euro che sia più ricco di contenuti sennò credo che abbasseranno il prezzo se vogliono tenere i clienti.
Per quanto riguarda il calcio essendo cliente Tim spero che mi offrano dazn in offerta e soprattutto senza vincoli a non più 16 euro al mese con la visione di 2 dispositivi in contemporanea e sperando sempre che l'app di dazn rimanga disponibile nello Sky Q.
Spero di non superare in totale la spesa mensile di 60 euro che è quanto pago ora ma la vedo dura.
Vi sembrerà strano, pago 60 euro al mese e Sky non mi rinnova gli sconti, mentre chi paga 35/40 euro al mese per un full ha già ricevuto l'email del rinnovo degli sconti.
Valli a capire,con che logica rinnovano gli sconti?
Rimarrà un mistero.